Santa Manu

Santa Manu

Santa Manu, chi è la cantante? Età, biografia, Sangiovanni, X Factor, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Santa Manu è una cantante piuttosto nota nel panorama musicale nostrano. Nelle ultime ore, il suo nome è al centro del gossip perché, secondo i ben informati, avrebbe un flirt – non ancora confermato né smentito – con Sangiovanni, il cantautore reso popolare da Amici di Maria De Filippi e che ha furoreggiato nelle classifiche questa estate grazie alla hit Malibù. La notizia, lato gossip, sarebbe molto interessante anche perché Sangiovanni è notoriamente fidanzatissimo con Giulia Stabile, conosciuta proprio durante il talent di Canale 5. Ma chi è Santa Manu? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con Santa Manu? La ballerina furiosa

Santa Manu, chi è la cantante?

Età

Santa Manu è nata ad Ancora il 10 marzo del 1993. Ha 28 anni.

Biografia

Santa Manu, la cantante che il gossip vorrebbe legata a Sangiovanni, è nata ad Ancona ed è stata cresciuta dalla nonna, molto religiosa ma con attitudine rock’n’roll. L’artista, comincia a cantare alla tenera età di quattro anni e l’amore per la musica non trova sosta nel corso della sua vita. Oltre al canto, studia infatti pianoforte al Conservatorio mentre riadatta garage in improvvisate sale prove. Successivamente, si trasferisce a Milano dove comincia a collaborare con beatmaker e produttori del mondo hip hop/urban e da lì lancia la sua carriera nel panorama musicale nostrano.

Sangiovanni

Santa Manu è stata recentemente pizzicata spesso in compagnia del cantautore di Amici di Maria De Filippi Sangiovanni. Gli amanti del gossip sono impazziti e non parlano d’altro, sibillinando un possibile flirt tra i due. Il rumor si è fatto sempre più insistente sui social, tanto che la cantante si è vista costretta a smentirlo su Instagram. Santa Manu ha detto pubblicamente di essere fidanzata e di rispettare molto Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile. L’ipotesi di un flirt tra loro sarebbe, a suo dire, totalmente da escludersi. Queste sue perentorie dichiarazioni basteranno a placare il gossip?

sangiovanni santa manu giulia stabile

X Factor 

L’artista ha partecipato a X Factor nel 2012. Non ha vissuto questa esperienza da sola, ma insieme al fratello Fabio con cui l’anno precedente aveva fondato il duo musicale Frères Chaos. Dopo l’avventura al talent di Sky, Santa Manu si è dedicata al proprio progetto solista.

Canzoni

Santa Manu, cantante italiana paragonata spesso a Lana Del Rey come a Baby K, ha un sound personalissimo che si evince da brani di grande impatto come Coca Cola, suo singolo d’esordio, Paris, Hit e Baby Boy.

Instagram

Santa Manu è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente oltre 18mila follower. Nel feed, molti selfie, foto promozionali delle sue uscite discografiche e scatti provenienti da shooting. La state già seguendo? QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.