gemma galgani seno rifatto foto prima e dopo

Uomini e Donne, Gemma Galgani rifatta: il perché del nuovo seno (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani, celebre protagonista di Uomini e Donne, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a ad avere un seno nuovo: scopriamo perché si è rifatta e il risultato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani seno e labra rifatte: FOTO PRIMA E DOPO

Gemma Galgani: perché si è rifatta il seno?

Sulle pagine del settimanale Nuovo, lo stesso che pubblicato le prima foto del seno rifatto di Gemma Galgani, la protagonista di Uomini e Donne ha voluto spiegare il motivo della sua scelta. La dama torinese non è nuova agli interventi estetici e già nella passata edizione si era sottoposta ad un lifting al viso. Alla base della sua scelta, nella passata edizione, c’era la voglia di ritrovare, anche fisicamente, la ragazza che Gemma si sente, ancora, di essere.

Questa volta, invece, la Galgani ha sottolineato le problematiche emotive che ha affrontato alla fine dell’ultimo percorso a Uomini e Donne, durante il quale si è sentita presa in giro dai suoi corteggiatori. Ecco cosa ha dichiarato Gemma sul perché si è rifatta il seno e quando ha preso la decisione di farlo:

Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo.

Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro

Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri.

Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero…

Gemma seno rifatto: foto prima e dopo

Sempre sul settimanale Nuovo, prima dell’inizio ufficiale di Uomini e Donne, è uscita la prima foto di Gemma Galgani con il seno rifatto! Ecco di seguito il prima e dopo:

gemma seno rifatto prima

Gemma prima dell’intervento

gemma galgani seno rifatto foto prima e dopo uomini e donne

Foto di Nuovo Tv

Nella sua intervista Gemma ha dichiarato:

Ho ceduto alla vanità. Ora ho il décolleté di quando ero ragazza

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda il 13 settembre 2021.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e le news su Gemma Galgani.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.