Valeria Marini far un nuovo reality show: ecco dove e quando la vedremo in tv

Valeria Marini parteciperà a un nuovo reality, ma quale? Vi sveliamo tutto nel nostro articolo: i dettagli all'interno!

Valeria Marini è stata protagonista di moltissimi reality show e non solo in Italia! L’abbiamo vista al GF Vip (due volte!), poi all’Isola dei Famosi (ben tre), a Reality Circus, Notti sul Ghiaccio, Temptation Island e anche a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola. Questo tipo di trasmissioni, però, non sembrano esser finiti per Valeria Marini che a breve tornerà in un altro reality, ma quale?

Leggi anche:  Gianna Orrù, chi è la mamma di Valeria Marini? Età, marito, figli, truffa, Isola dei famosi, Instagram

Valeria Marini pronta per un nuovo reality show

Il settimanale Vero ha lanciato l’indiscrezione: Valeria Marini parteciperà a un altro reality. Sembra che la showgirl sarda sarà presto protagonista di un docufilm sulla sua vita firmato Sky; pare che l’emittente voglia mostrare il lato nascosto della bionda esplosiva:

Un reality tira l’altro. Reduce dall’esperienza spagnola nel reality Supervivientes, Valeria Marini avrebbe ricevuto un’importante proposta di lavoro da Sky. Vedremo presto la bella showgirl in tv.  I dirigenti della tv satellitare le avrebbero chiesto di condurre un docureality incentrato sulla sua vita quotidiana, fatta di impegni professionali, ma anche di viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite. Un reality che mostrerà la Marini a 360 gradi.

Valeria Marini quindi è pronta a farsi conoscere dal punto di vista più intimo e sconosciuto. Di recente, comunque, la showgirl ha parlato anche della sua esperienza in Honduras nell’Isola dei Famosi spagnola. Le sue parole:

Per me è stato un bel viaggio. Amo la Spagna e volevo provare questo show. Poi è stato incredibile rivedermi allo specchio. Ma mi sono rivista bene, nonostante il grande dimagrimento. E poi così, senza trucco, mi sono proprio piaciuta, anzi, posso dirlo? Mi piaccio di più così, a trucco e parrucco non ci ho pensato proprio durante questa esperienza che è stata bellissima, ma anche dura.

I fan non vedono l’ora di poter finalmente guardare il docufilm sulla vita di Valeria Marini!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram