Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset, arriva in Rai: ecco dove e quando la vedremo

Alessia Marcuzzi approda in Rai? I rumors si fanno sempre più insistenti, ma dalla conduttrice ancora nessuna conferma.

Alessia Marcuzzi sembrava aver deciso di allontanarsi per un po’ dalla televisione e i recenti rumors l’avevano vista così convinta da aver rifiutato un posto a La7 e uno in Rai, ma a quanto pare la conduttrice ha avuto modo di pensare bene al suo futuro lavorativo durante le vacanze estive poiché – molto probabilmente – la vedremo prossimamente proprio sull’emittente di Stato.

Leggi anche: Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego si confessano: amicizia, vecchi amori e tradimenti

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per la Rai

Alessia Marcuzzi ha ormai lasciato la rete Mediaset e la notizia ha fatto rapidamente il giro del web e non solo: le occasioni per reinventarsi e le proposte da altre emittenti non mancano e infatti la conduttrice sembrerebbe esser stata scelta per essere un nuovo volto della Rai. Ecco cosa leggiamo sul magazine Oggi:

I soliti ben informati sostengono che il suo futuro sia in Rai. Parlano di un ingresso spot e poi di un programma tutto suo.

In realtà anche Amadeus vorrebbe Alessia Marcuzzi al suo fianco durante il Festival di Sanremo e i rumors circolano in rete da diverse settimane. Da poco la conduttrice ha rifiutato il posto nel cast di Ballando con le Stelle, ruolo che le sarebbe sicuramente calzato a pennello, ma per il momento non sembra esser interessata o forse, più semplicemente, la trattativa fra lei e la Produzione non è andata a buon fine. Alessia Marcuzzi al momento non ha fretta e sta ancora cercando di schiarire le sue idee al massimo. Dove la vedremo prossimamente? Lo scopriremo davvero presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram