Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: la prima foto di coppia su Instagram

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Livio Cori pubblicano il loro primo selfie di coppia su Instagram: ecco la loro prima FOTO super hot!

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Livio Cori non si nascondono più, dopo che la loro storia è uscita ufficialmente allo scoperto, la coppia può mostrare la propria relazione alla luce del sole anche su Instagram: scopriamo la loro PRIMA FOTO DI COPPIA UFFICIALE!

Leggi anche: Denise Esposito: di quanti mesi è? Ecco quando nascerà il figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: chi è il fidanzato Livio Cori?

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori è un rapper e attore napoletano amatissimo. Il giovane artista ha 31 anni, tre anni meno di Anna Tatangelo. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.

La prima foto insieme su Instagram

Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più e nelle ultime ore sono stati protagonisti della loro prima foto ”da fidanzati” su Instagram. La cantante ha postato una serie di sue foto in bikini, scattate dal compagno, concludendo la slide con un selfie di coppia. Le foto erano corredate dalla seguente didascalia:

”Ti scatto una foto”

Un pessimo fotografo (Meglio un selfie!)

anna tatangelo instagram

Immediata la risposta del nuovo fidanzato Livio Cori che, finalmente libero e alla luce del sole, ha commentato la foto della cantante così:

Daiii potevo fare di peggio !

Di seguito la loro prima foto di coppia su Instagram:

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram