Ballando con le stelle, anche Caterina Balivo nel cast, ma non come concorrente: cosa farà?

Caterina Balivo parteciperà a Ballando con le Stelle? La conduttrice sarà nello studio di Milly Carlucci, ma in che veste?

Caterina Balivo potrebbe essere nel cast di Ballando con le Stelle, ma il suo ruolo non sarà quello di concorrente. In quali vesti la vedremo?

Leggi anche: Caterina Balivo: età, marito, figli, crisi con Guido, laurea, malattia figlio, Instagram

Caterina Balivo a Ballando con le Stelle?

Caterina Balivo attualmente si è allontanata dalla scena televisiva per questioni familiari: il suo futuro è ancora incerto, ma il settimanale Vero ha svelato che potremmo rivedere la conduttrice proprio a Ballando con le Stelle. Il suo ruolo però non sarà quello di ballerina. E quale allora? In realtà al momento non si sa molto: le vesti in cui la Balivo potrebbe approdare nello studio di Milly Carlucci sono ancora top secret; la showgirl, comunque, è stata riconfermata anche nella giuria de Il Cantante Mascherato. Oltre a lei, c’è da dire, anche un altro volto ormai noto del nostro Paese apparirà in Ballando in panni del tutto nuovi: stiamo parlando di Marcell Jacobs. L’atleta olimpico non sarà un ballerino, ma ha concesso a Milly Carlucci la sua presenza per una sola puntata.

Marcell Jacobs

@ HOW HWEE YOUNG / ANSA

Nel frattempo, comunque, Caterina Balivo mantiene il massimo riserbo su quello che sarà il suo futuro a Ballando con le Stelle. La conduttrice si gode le ultime vacanze prima di tornare al trantran quotidiano e si concede momenti di relax con la sua famiglia. Adesso i fan non vedono l’ora di sapere quale ruolo ricoprirà nello show di Milly Carlucci. Attendiamo ulteriori sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram