Elisabetta Canalis confonde Alberto Matano con Frank, poi parla del famoso pollo alla piastra

Elisabetta Canalis ha fatto una piccola gaffe in una sua recente intervista a Il Fatto Quotidiano. Ma cosa è successo?!

Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice di Vite da Copertina; recentemente ha anche rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano e ha fatto una piccola gaffe…

Leggi anche: Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci contro Elisabetta Canalis: «Che ha fatto a parte Striscia la notizia?»

Elisabetta Canalis confonde Frank Matano con il conduttore Alberto

Elisabetta Canalis nella sua intervista a Il Fatto Quotidiano ha fatto una piccola gaffe confondendo il conduttore Alberto Matano con il comico Frank. Ecco cosa si legge sul magazine:

La Canalis si scontrerà contro due colossi della tv del pomeriggio, Barbara d’Urso e Alberto Matano. Quando glielo facciamo notare, lei si lascia andare a una gaffe: “Ognuno farà il suo, e faccio gli auguri a tutti. C’è posto per tutti. Sono in ottimi rapporti con Barbara, mi piace anche Frank Matano”. Gliela perdoniamo, abita in America.

C’è da dire, comunque, che gaffe a parte, è tornata in auge anche un’altra perla riguardante proprio Elisabetta Canalis: il suo famosissimo pollo alla piastra! Diversi anni fa, infatti, Diva e Donna ha dedicato alla ex velina un trafiletto sulla sua ricetta, ancora oggi virale:

Prendete una fetta di petto di pollo e mettetela su una piastra o su una padella ben calda. Quando il colore della carne diventa bianco, la pietanza è pronta.

Elisabetta-Canalis-Pollo-Alla-Piastra

 

La stessa Elisabetta ha spesso ironizzato su questo episodio e di recente, via Instagram, ha avuto uno scambio con Antonella Clerici:

Elisabetta potevi preparare il tuo famoso pollo alla piastra, secondo me facevi un figurone!

Ma poi se l’è inventato Diva & Donna, non mi hanno mai chiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare… più dignitosa!

elisabetta canalis antonella clerici

 

E in effetti, comunque, tolta l’ironia, Elisabetta Canalis nella sua intervista ha parlato anche del suo celebre pollo alla piastra:

Se c’è un’etichetta che il gossip mi ha affibbiato e che oggi vorrei scrollarmi di dosso? No, non mi dà fastidio niente. Anche se continuano a chiamarmi velina a 43 anni, è il risultato di un programma di successo. Va bene così. Ho un’identità professionale forte, non mi sento sminuita da niente. Se il pollo alla piastra è stata una persecuzione? Ho accettato pure quello, è diventato un piatto di successo (ride, ndr). Vorrei conoscere chi ha scritto e inventato quell’articolo, lo vorrei assumere come mio addetto al marketing. Quella persona è riuscita a far diventare popolare un pollo alla piastra… è un genio del male! Apro ufficialmente la ricerca di questa persona, voglio conoscerla.

Bella, brava e anche autoironica!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram