fabio fazio moglie figli

Fabio Fazio, chi sono sua moglie e i suoi figli? Ecco la famiglia al completo in nuove foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabio Fazio è un noto conduttore italiano e, sebbene sia spesso in televisione, della sua vita privata si sa davvero poco. Recentemente è stato paparazzato insieme a moglie e figli mentre si trovavano in villeggiatura.

Leggi anche: Che tempo che fa, Fabio Fazio lascia la Rai o rimane? Finalmente la risposta

Fabio Fazio: chi è sua moglie?

Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis, nata a Savona l’8 febbraio del 1968 e più giovane di suo marito di quattro anni. Lei è figlia di un personaggio illustre, Giovanni Selis; l’uomo è deceduto nel 2008 ed è stato il fondatore della Rari Nantes di Savona, la squadra di pallanuoto della città e inoltre anche un celebre medico di Pronto Soccorso. Fazio e sua moglie si sono conosciuti a Savona frequentando gli stessi posti; i due erano molto giovani e pian piano la loro relazione è divenuta sempre più importante fino a sposarsi nel 1994 a Borgio Verezzi.

gioia-selis

gioia selis

Foto: dilei.it

Figli

Insieme li abbiamo visti nel film Pole Pole del 1996. La coppia formata da Fabio Fazio e la sua dolce metà ha avuto due figli: Michele (nato nel 2004) e Caterina (nata nel 2009). Tutti e quattro insieme, quest’estate, hanno trascorso le loro vacanze in Liguria e sono stati ripresi dalle fotocamere dei paparazzi che li hanno inquadrati mentre facevano una passeggiata fra shopping e una cena in centro nel nuovo ristorante di Carlo Cracco. Nelle foto si ammirano la  moglie e i figli del conduttore sereni e rilassati. Di seguito le foto di Fabio Fazio e famiglia:

fabio fazio moglie figli

Foto: Chi

fabio fazio moglie figlia

Foto: Chi

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv