Gf Vip 6, ci sarà la diretta su Mediaset Extra o andrà in differita? Ecco la risposta

Il GF Vip 6 sta per tornare in televisione e sarà pieno di novità: molti si chiedono se il reality sarà in differita di 5 minuti. Ma è così?

Il GF Vip 6 tornerà fra pochissimi giorni a tenerci compagnia: il reality di Alfonso Signorini andrà in onda dal 13 settembre prossimo e sarà pieno di novità. Le due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono prontissime e piene di entusiasmo, così come – ovviamente – il padrone di casa. Nel frattempo, però, è arrivata anche la smentita di Jasmine Carrisi che a quanto pare non sarà parte del cast.

Leggi anche: Gf Vip 6, Aldo Montano nel cast di Alfonso Signorini, ma non solo: anticipazioni

Jasmine Carrisi rinuncia al GF Vip 6

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, non sarà nel cast del GF Vip 6. Ma perché? Ecco cosa si legge su Dagospia:

Debutterà lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella casa non ci sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Dopo l’esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contattata, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l’esito positivo ma alla fine l’accordo non sarebbe stato trovato.

L’edizione scorsa del GF Vip ha portato con sé anche un po’ di amarezza: i vipponi dell’anno scorso infatti si sono lasciati andare a sfondoni, bestemmie, parole infelici e per questo motivo la Produzione e gli autori hanno pensato di mandare il reality in differita di 5 minuti in modo da evitare squalifiche e problemi con il Codacons. In realtà questa opzione non sarà presa in considerazione in questa stagione del GF Vip 6:

Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.

I vip, però, dovranno stare doppiamente attenti poiché quello che potrebbe sfuggire alla regia non sfuggirà certo al popolo del web, sempre pronto a fare le pulci ai concorrenti del GF Vip.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!