La Casa di Carta 5: a che ora esce su Netflix? Data e orario di uscita

La Casa di Carta 5 a che ora esce su Netflix, data e orario di uscite della prima parte: quando la seconda parte? Quanti episodi? VIDEO

Dopo aver annunciato data di uscita de La Casa di Carta 5, Netflix ha rivelato l’orario dei primi episodi della serie tv: scopriamo a che ora è prevista l’uscita della prima parte sulla piattaforma e cosa ci aspetta per la seconda!

Leggi anche: The Walking Dead 11: quando esce l’ultima stagione? Data uscita e dove vederla in streaming

La Casa di Carta

La Casa di Carla 5: la nuova stagione divisa in due parti

Netflix ha annunciato di voler dividere in due parti la quinta stagione de La Casa di Carta. In pratica, verrà utilizzata la stessa modalità adottata per la serie tv Lupin, che ha garantito un enorme successo per la piattaforma e grande suspense tra gli spettatori.

La Casa di Carta 5: quando esce? Data uscita prima parte: quanti episodi?

Ma quando esce, quindi, la prima parte de La Casa di Carta 5 su Netflix? La data di uscita prevista è il 3 settembre 2021 con i primi 5 episodi. Per la seconda parte finale, invece, i fan dovranno aspettare tre mesi. L’uscita, infatti, è prevista per dicembre.

A che ora esce La Casa di Carta 5? Orario

Sarà possibile trovare sul catalogo Netflix i primi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta a partire dalle 9.00 del mattino.

Netflix lancia il trailer ufficiale: anticipazioni e video

Di seguito il video del primo trailer ufficiale, lanciato da Netflix, sulla nuova stagione de La Casa di Carta. 

https://www.youtube.com/watch?v=qGea4lI5EkI

E a voi cosa ne pensate della data e dell’orario di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima quando esce la seconda parte de La Casa di Carta 5 e tutte le novità previste.

Seguici su Instagram