Paola Turani: perché è famosa e che lavoro fa? Quanti anni ha? Età, matrimonio, marito, incinta, Instagram

Paola Turani è una influencer amatissima, ma cosa sappiamo di lei? Sono tante le domande che il pubblico si pone: ecco tutte le risposte!

Paola Turani è una delle influencer più seguite e apprezzate del momento. La sua fama sui social è ormai solida realtà da lungo tempo: ha esordito come fashion blogger e modella per poi conquistare il cuore dei suoi follower, post dopo post. Nel frattempo è anche riuscita a trovare l’amore e attualmente è in dolcissima attesa come dimostrano le foto che la immortalano sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia. Ma sicuri di sapere tutto di lei? Scopriamolo insieme.

Paola Turani a Venezia con il suo splendido pancione

Paola Turani a Venezia con il suo splendido pancione

Leggi anche: Riccardo Serpella, chi è il marito di Paola Turani? Quanti anni ha? Età, lavoro, Instagram

Chi è Paola Turani?

Età

Paola Turani è nata a Sedrina (Bergamo) il 10 agosto del 1987. Ha 34 anni.

Matrimonio

Paola Turani ha trovato l’amore. Sabato 5 luglio 2019 si è sposata con Riccardo Serpellini scegliendo, per celebrare la loro unione, una cerimonia privata a Desenzano del Garda. Con rito civile, all’americana, gli scatti delle nozze sono un incanto. Paola e Riccardo erano fidanzati dal 2011.

Un dolce scatto che ritrae Paola Turani e Riccardo Serpellini nel giorno del loro matrimonio

Un dolce scatto che ritrae Paola Turani e Riccardo Serpellini nel giorno del loro matrimonio

Paola Turani e il marito il giorno delle loro nozze

Paola Turani e il marito il giorno delle loro nozze

Chi è il marito di Paola Turani e che lavoro fa?

Paola Turani ha un marito, Riccardo Serpellini. L’uomo è nato a Bergamo il 29 agosto del 1973 ed è una persona molto riservata riguardo alla propria vita privata. L’unica informazione disponibile sulla sua professione è che sia un imprenditore che opera nel marketing e nei servizi pubblicitari. Nel tempo libero, ama il ciclismo e il trekking.

paola turani marito riccardo serpella

Foto: @paolaturani [IG]

Incinta

Paola Turani è incinta, al nono mese di gravidanza. L’annuncio della dolce attesa, con tanto di video in cui mostrava il test positivo piangendo di gioia, aveva commosso i fan e rimane un momento di grandissima felicità condivisa anche perché la coppia cercava da tempo ormai di avere un bebè ma ha dovuto fare i conti con una dura diagnosi di infertilità che sembrava non lasciare scampo. L’influencer e il suo Riccardo hanno già rivelato il sesso del nascituro (sempre tramite un video dolcissimo): sarà un maschietto.

Queste le parole di Paola commentando il lietissimo evento:

Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa! Che emozione incredibile! Siamo troppo felici.

paola turani

Foto: @paolaturani [IG]

Instagram

Paola Turani è su Instagram e il suo profilo conta un milione e 800mila follower. Nella bio precisa il proprio soprannome “Tury” e il fatto di essere anche perito agrario, mentre il feed è pieno di scatti che la ritraggano al lavoro sul set di shooting per adv e pubblicità, in viaggio in posti meravigliosi e abbracciata al suo amore, Riccardo. L’influencer ha anche due bellissimi cagnoloni: Nadine e Gnomo. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram