Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dice addio a gossip e opinionisti, tranne due: ecco chi ci sarà

Barbara D'Urso ha parlato della nuova versione di Pomeriggio 5; la conduttrice ha raccontato quali saranno le novità.

Barbara D’Urso si è raccontata alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: nella sua intervista ha descritto un nuovo Pomeriggio 5, meno incentrato sul gossip. Un’altra novità, però, è che la trasmissione dirà addio ai suoi opinionisti, fatta eccezione per due nomi. Ma quali sono?

Leggi anche: Aida Nizar contro Barbara D’Urso: «Sei una bugiarda, ma tutto torna», ecco i fatti

Barbara D’Urso parla del nuovo Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, sulla versione rinnovata del suo Pomeriggio 5, ha detto:

Cosa cambierà? Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie.

Insomma, più informazione e meno gossip:

Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di VideoNews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi.

In collegamento con Barbara D’Urso, quindi, ci saranno giornalisti, politici, medici e persone informate realmente sui fatti. Per quanto riguarda gli opinionisti, comunque, due nomi emergono fra tutti. Ecco cosa ha rivelato Giuseppe Candela tramite Dagospia:

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara d’Urso, che ha perso la guida di Non è la d’Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

Eva Grimaldi

annalia venezia

Annalia Venezia

Insomma, in Mediaset è cambiato tutto e i fan della trasmissione non vedono l’ora di ammirarla nelle sue nuove vesti. Convincerà il pubblico?!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!