Charlene di Monaco malattia, ricoverata d’urgenza in ospedale: cosa ha?

Principessa Charlene, moglie del principe Alberto di Monazo: che malattia ha? Ricoverata d'urgenza in ospedale: cosa è successo? Come sta?

Charlene di Monaco, ancora provata dalla sua malattia, è stata ricoverata in ospedale, in seguito ad un malore che l’ha colta nella notte di mercoledì: scopriamo cosa ha la principessa e come sta adesso.

Leggi anche: Lady Diana morte: uccisa dai servizi segreti? C’entra la regina? Le nuove prove

charlene di monaco malattia foto prima e dopo

Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: cosa è successo?

Le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco rischiano nuovamente di aggravarsi. Il ricovero è avvenuto, in seguito ad un collasso nella notte, in una clinica in Sudafrica, dove la principessa è arrivata in ambulanza. Il malore pare sia causato dall’infezione da cui è affetta dallo scorso maggio.

La principessa Charlene di Monaco: che malattia ha? Perché si trova in Sudafrica?

Nel gennaio del 2021, Charlene di Monaco era andata in Sudafrica per partecipare a un’importante campagna per la tutela dei rinoceronti in via d’estinzione. A maggio, però, poco prima di fare ritorno a casa, la principessa ha però contratto una grave infezione a gola, naso e orecchie, tale da richiedere un’operazione chirurgica.

A distanza di un mese, per via di alcune complicazioni, Charlene era stata operata di nuovo. Il secondo intervento è stato eseguito a giugno. I medici, pare, abbiano vietato alla principessa qualsiasi spostamento o viaggio, finché le sue condizioni di salute non si assesteranno.

Quando potrà tornare a casa? La verità sulla crisi con il marito

Non è ancora chiaro quando la principessa potrà finalmente tornare a Monte Carlo, a deciderlo saranno i medici. Il Palazzo sino ad oggi ha tenuto informati i sudditi riguardo le condizioni di salute della principessa, ma non ha mai svelato i dettagli di quanto accaduto.

Sono sempre più insistente, però, le voci che non credono alla malattia di Charlene di Monaco, secondo le malelingue sarebbe una scusa ben studiata per stare lontana dalla corte e dalla profonda crisi con il marito: il principe Alberto di Monaco.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla malattia di Charlene di Monaco e le sue condizioni di salute.

Seguici su Instagram