Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: «Immatura, dopo sei mesi si è sposata e ha fatto un figlio»

Fabio Fulco ha lanciato alcune pesanti frecciatine alla sua ex Cristina Chiabotto, ma cosa ha detto? Leggi le sue parole all'interno!

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono stati insieme dodici lunghi anni, ma l’attore non ha mai superato la loro rottura. In un certo senso la ex Miss Italia è sempre nei suoi pensieri e anche nella sua ultima intervista ha avuto qualcosa da dire.

Leggi anche:  Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: la prima foto di coppia su Instagram

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna parlando proprio della sua ex Cristina Chiabotto; i due si sono conosciuti nel 2005 durante l’edizione dell’epoca di Ballando con le Stelle e si sono innamorati immediatamente. La relazione è durata fino al 2017, ma la showgirl ha deciso di lasciare l’attore ritrovando la serenità sentimentale poco dopo con un’altra persona. Fabio Fulco, alle pagine del magazine, ha dichiarato di non esser rimasto in ottimi rapporti con la Chiabotto, anzi tutt’altro!

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava, ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano.

Poi, su Cristina, Fabio torna a ripetere:

Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia. Poi dopo di me si è fidanzata e sposata poco dopo. Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera.

Oggi, comunque, anche Fabio Fulco ha ritrovato l’amore. Lui è infatti fidanzato con Veronica Papa e ha anche avuto una bambina:

Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita. Questa storia con me l’ha cominciata lei. Brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, i miei timori. Mi ha rassicurato che non gliene fregava nulla della mia età.

Cristina Chiabotto attualmente non ha risposto alle parole di Fabio Fulco e non sappiamo se mai lo farà. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!