Fedez e Chiara Ferragni, figlio Leone: in quale scuola va e quanto costa la retta (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni, figlio Leone primo giorno di asilo: in quale scuola va? Quanto costa la Saint Louis School? Retta e divisa (FOTO)

Anche per Leone Lucia Ferragni è arrivato il suo primo giorno di scuola, la cui preparazione è stata ampiamente documentata da papà Fedez e mamma Chiara Ferragni: ma in quale scuola privata andrà il figlio dei Ferragnez? Scopriamo tutti dettagli sulla scuola esclusiva scelta per il piccolo Leone. Dalla divisa ai costi.

Leggi anche: Fedez nuova canzone per Chiara Ferragni: sorpresa terzo anniversario VIDEO E TESTO

Fedez e Chiara Ferragni: il primo giorno di scuola di Leone

Nelle ultime ore, sui social di Fedez e Chiara Ferragni è apparso il piccolo Leone, vestito di tutto punto con tanto di divisa, pronto per il suo primo giorno di scuola. I due genitori, specialmente il papà, hanno ironizzato sulla mancata voglia del piccolo di casa di affrontare il suo ”esordio” all’asilo.

fedez leone primo giorno scuola

Leone: in quale scuola va il figlio dei Ferragnez?

Ma in quale scuola Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mandare il figlio Leone? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

La divisa

Ad attirare l’attenzione dei fan è stata, senza dubbio, la divisa del primogenito dei Ferragnez: bermuda blu, polo e maglioncino con logo di una scuola privata.

leone fedez chiara ferragni scuola

Saint Louis School

In base allo stemma sui vestiti, non ci sono molti dubbi in merito alla scuola privata in cui andrà il piccolo Leone: Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto la Saint Louis School. Si tratta di una scuola bilingue, con più sedi a Milano.

Saint Louis School, scuola di Leone: quanto costa la retta?

Ma quanto costa la retta della Saint Louis School, la scuola in cui Fedez e Chiara Ferragni hanno iscritto il figlio Leone? L’iscrizione per il primo anno costa 2800 euro, mentre per gli anni a seguire scende a 1800 euro. Per la scuola dell’infanzia i costi annuali sono di 11370 euro, da pagare in due rate: il 10 settembre e il 10 gennaio.

Queste cifre non includono i pranzi, che variano in base alla sede: 1475 oppure 1350 euro. Sul sito della scuola, inoltre, si legge che i bambini dai 3 ai 6 anni devono comprare un iPad.

Il nostro in bocca al lupo al piccolo dei Ferragnez per il suo nuovo percorso scolastico! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla famiglia più seguita d’Italia!

Seguici su Instagram