eda serkan anticipazioni love is in the air puntata di oggi

Love is in the Air, anticipazioni puntata da oggi al 10 settembre: Eda diventa proprietaria della Holding

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo le incredibile anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda da oggi al 10 settembre! Serkan vince la scommessa con Eda, ma la nonna della paesaggista ha comprato le azioni dell’azienda e…

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni lunedì 6 settembre

Melek e Figen scoprono un segreto di Balca: la nuova arrivata fa spesso visita a Suzi, nella speranza di avere da lei consigli su come conquistare Serkan. La Art Life, nel frattempo, deve confrontarsi con un nuovo problema. L’azienda paesaggistica che doveva partecipare al progetto si ritira improvvisamente. Eda cerca un soluzione alla nuova emergenza.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 7 settembre

Eda continua a credere che Balca sia interessata a Serkan, ma l’architetto continua a negare qualsiasi coinvolgimento sentimentale. L’uomo, inoltre, è particolarmente agitato per un’intervista che dovrà affrontare.

Balca e Suzi, nel frattempo, per passare inosservati agli occhi di Eda che è sempre più sospettosa, fanno credere a tutti che la nuova arrivata è alle prese con una vecchia storia d’amore. Lo stratagemma adottato convince Eda che va da Serkan e ammette di aver perso la scommessa. Serkan, quindi, conferma che andranno a Parigi a cena, come concordato in caso di sconfitta della ragazza!

Love is in the Air, mercoledì 8 settembre

Le anticipazioni delle puntate di Love is in the air rivelano un momento molto romantico tra Eda e Serkan. In occasione del compleanno di Ayfer, Eda ha pensato di fare una sorpresa alla zia e ha organizzato una giornata dedicata al pattinaggio sul ghiaccio.

Serkan, in quest’occasione, racconta ad Eda quali sono i programmi per il viaggio a Parigi e confessa chiaramente di essere ancora innamorato di lei.

Ad Art Life c’è fermento. Il momento della verità sulla gara d’appalto è vicino. Ma arriva la notizia sul misterioso socio: si tratta della nonna di Eda!

nonna eda love is in the air

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 9 settembre

Arriva l’ultimo giorno dell’anon e Serkan desidera trascorrerlo con Eda, ma la nuova arrivata Balca si mette di traverso. La ragazza fa di tutto per separare Eda e Serkan e stare con il giovane imprenditore.

La nonna di Eda, la signora Semiha, ha acquistato da Efe buona parte delle sue azioni ed è diventata, così, il nuovo socio della Holding.  Eda e Serkan, però, si riavvicinano per far fronte alla situazione.

Semiha fa la conoscenza di Balca e capisce all’istante che la ragazza è innamorata di Serkan. Le due nuove arrivate fanno fronte comune per allontanare il giovane imprenditore da Eda.

Anticipazioni venerdì 10 settembre

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, è la vigilia di Capodanno. Eda e Serkan hanno appena fatto ritorno in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, ma una volta tornati in ufficio trovano Semiha sul piede di guerra.

Semiha ha le idee molto chiare e non ha intenzione di scendere a compromessi: Eda non può lavorare come dipendente dei Bolat. La spinge ad accettare le sue quote e diventare, in questo modo, proprietaria della holding. La donna, inoltre, minaccia di distruggere sia la reputazione sia la carriera di Serkan, qualora devesse venire a sapere che tra i due è scoccata di nuovo la scintilla.

La nonna, inoltre, si trasferisce a casa di Eda, che va su tutte le furie e va a passare la notte da Serkan, dove tutto procede bene fino a quando non arriva la telefonata di Balca, che invita Serkan a passare a casa sua…

Love is in the Air come finisce? La figlia di Eda e Serkan

Love is in the Air, la soap turca di canale 5, ha ormai conquistato i telespettatori italiani: ma come finisce e quali sono le anticipazioni sulle ultime puntate? Eda e Serkan si lasceranno dopo la prima stagione, a causa di una terribile malattia che colpirà Serkan. La coppia, però, avrà una figlia…

love is in the air come finisce figlia eda serkan

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.