Natalia Estrada

Natalia Estrada

Natalia Estrada, che fine ha fatto? Quanti anni ha e che lavoro fa adesso? Età, marito, figli, Berlusconi, foto oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Natalia Estrada è una bellissima e sensuale showgirl spagnola, diventata famosa alla fine degli anni novanta, ha cambiato completamente vita e lavoro. Scopriamo cosa fa e che fine ha fatto.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Età e carriera dell’ex di Belen

Chi è Natalia Estrada?

Natalia Estrada è stata una delle showgirl più amate e apprezzate a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.

Natalia Estrada

Ecco a voi Natalia Estrada / Foto: Lei

Che fine ha fatto?

Inizia a mostrarsi interessata dal 2003 al mondo dell’equitazione seguendo corsi, seminari e collaborando alla gestione di un maneggio. Nel 2006 l’ex showgirl fonda l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana. Partecipa inoltre ad alcune competizioni internazionali di reining, l’equitazione americana. Con la sua associazione partecipa ad eventi di settore e in virtù della sua popolarità televisiva ne diventa anche madrina.

Quanti anni ha e che lavoro fa adesso?

Oggi Natalia Estrada gestisce con il nuovo compagno, Drew Mischianti, in un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti. Insieme si occupano di occupano di equitazione americana.

Età

Natalia Estrada ha 49 anni: è nata in Spagna, nella cittadina di Gijón, il 3 settembre 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Marito

L’ex showgirl è sposata con Drew Mischianti, istruttore di equitazione americana.

Natalia e il marito Drew Mischianti / Foto: Di Lei

Ex Marito

Natalia è stata sposata con Giorgio Mastrota, considerato il re delle televendite. Un matrimonio d’amore, celebrato nel 1992, finito nel 1998: sono state una delle coppie più invidiate degli anni novanta.

Natalia con l’ex marito Giorgio Mastrota / Foto: Mediaset

Figli

Natalia jr. è la figlia nata dal matrimonio con Giorgio Mastrota, ha 26 anni compiuti e vive a Chamonix, tra le montagne che lei adora.  Sposata con Daniel Castillo, un affascinante scalatore, ha reso Natalia nonna con due bambini: Marlo (2019) e Sasha (2020).

Natalia Estrada e la figlia Natalia jr: praticamente due gocce d’acqua / Foto: Virali Video

Berlusconi

In passato, Natalia Estrada ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore del più noto Silvio.

Foto oggi

Oggi Natalia Estrada ha cambiato vita: vive serenamente nel suo ranch in provincia di Asti / Foto: Instagram

Instagram

L’ex showgirl canta oltre 16mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Natalia Estrada e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.