Fabio Fulco, chi è la fidanzata Veronica Papa? Età, figli, altezza, Miss Italia, genitori, Instagram

Veronica Papa è la nuova fidanzata di Fabio Fulco, dopo l'addio a Cristina Chiabotto. Ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le info e curiosità.

Veronica Papa è la fidanzata di Fabio Fulco, ma cosa sappiamo di lei?

Fabio Fulco è il notissimo attore italiano che fa battere i cuori dei spettatori a ogni sua apparizione sul piccolo o sul grande schermo. Napoletano, l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto ha un nuovo amore: Veronica Papa. Anche lei bellissima, i due stanno insieme dal 2018 e sono sempre più legati giorno dopo giorno. Ma chi è Veronica Papa? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: «Immatura, dopo sei mesi si è sposata e ha fatto un figlio»

Fabio Fulco, chi è la fidanzata Veronica Papa?

Età

Veronica Papa, la fidanzata di Fabio Fulco, è nata a Pianella (Abruzzo) nel 1995, ha 26 anni. Non ci sono informazioni sulla sua data di nascita precisa ma sappiamo che ha 25 anni in meno dell’amato compagno.

Altezza

Veronica Papa è alta un metro e settantasette centimetri.

Figli

Fabio Fulco e Veronica Papa hanno una figlia di nome Agnes venuta al mondo il 27 giugno 2021. L’annuncio su Instagram da parte dei neo-genitori confermava tutta la loro gioia.

Oggi è il giorno più bello della mia vita.

Ha scritto lui, mentre lei, il giorno successivo al parto, ha regalato ai follower questa caption:

Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo!

Quanta felicità!

Miss Italia

Veronica Papa è modella e imprenditrice nel campo fashion. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste e due anni più tardi ha preso parte al concorso di Miss Mondo.

Instagram

Veronica Papa, la fidanzata di Fabio Fulco, è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente più di tredicimila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono sul set di shooting fotografici ma soprattutto in compagnia del compagno Fabio Fulco e della loro piccola Agnes. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!