Brave and Beautiful, anticipazioni puntata da oggi al 10 settembre: Suhan chiede il divorzio

Love is in the Air, anticipazioni puntata di oggi fino al 10 settembre: Cahide scopre di essere davvero incinta, Suhan chiede il divorzio...

Scopriamo le incredibile anticipazioni di Brave and Beautiful e le trame dettagliate delle prossime puntate in onda da oggi al 10 settembre!

Leggi anche:Brave and Beautiful: quante puntate?

brave and beautiful mr wrong di cosa parla trama

Brave and Beautiful raddoppia: doppia puntata

Visto il successo di Brave and Beautiful, Canale 5 ha deciso di puntare doppio sulla soap turca. Dal lunedì 6 settembre, infatti, verranno trasmesse ben due puntate, una dopo l’altra. Prima del consueto appuntamento con Love is in the air che, quindi, subirà uno slittamento nell’orario della messa in onda.

Anticipazioni lunedì 6 settembre

Le anticipazioni del prossimo episodio di Brave and Beautiful rivelano che Kordulag è raggiunta da un’intossicazione alimentare: il primo a sentirsi male infatti è Korhan,  seguito da Cahide. Così Mihriban, preoccupata per la gravidanza, la porta subito in ospedale a Instabul.

Per l’ennesima volta Cahide rischia di essere scoperta, ma sul più bello scopre di essere incinta per davvero. Intanto Cesur riceve il risultato dell’autopsia sui resti del padre: qualcuno ha sparato ad Hasan, dunque cade definitivamente, come ha sempre sperato, l’ipotesi del suicidio.

Cesur non desidera altro che rintracciare Riza per sapere cosa è avvenuto quella notte. Dopo aver aggredito Tahsin in ufficio, valuta insieme al Procuratore Serhat, Suhan e Mihriban l’idea di rintracciare Riza che,  intanto si avvicina sempre di più ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan. A Istanbul Korhan si riprende dall’intossicazione e Cahide fa un’altra ecografia che le conferma la gravidanza. 

Brave and Beautiful, anticipazioni martedì 7 settembre

Dopo aver localizzato l’indirizzo IP di Riza, Serhat, una squadra di polizia e Cesur si mettono sulle sue tracce. Poco dopo il segnale li porta a Zapcikuyu, alcune palazzine dove si nascondono numerosi criminali . Tuttavia di Riza ancora nessuna traccia.

Hulya si reca da Cahide, ma non capisce da cosa dipensa il suo strano atteggiamento. Intanto Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat organizzano una trappola per incastrare Tahsin, Mehmet e Tayfun.

Elif e Sirin, invece, accompagnano la signora Fugen a fare un giro in macchina, ma durante il tragitto vengono distratti e la donna scompare nel nulla. Poco dopo Sirin vede la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità.

Ad aumentare la tensione è l’arrivo di un mendicante che porge a Tashin un biglietto che dice di recarsi alla vecchia fabbrica da solo: in caso contrario Adalet morirà. Così l’uomo si reca immediatamente sul posto e cerca di salvare quella che crede essere Adalet, rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto: ma è davvero lei?

Brave and Beautiful, mercoledì 8 settembre

L’assenza di Tahsin sembra mettere tutti di buon umore. Più tardi Cesur raggiunge Banu in carcere per incontrare Riza. Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur che se ne va con la sua auto e decide di seguirlo. Con sua grande sorpresa Cesur si ritrova nel luogo dove è morta la madre. Poco dopo lo raggiunge Kemal in sella a Carezza. Cesur decide di cavalcarla, ma presto incrocia la macchina di Suhan!

Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan. Lei è convinta dell’innocenza del padre, mentre Cesur la considera la figlia dell’assassino che ha sterminato la sua famiglia. Il procuratore Serhat si reca a casa Korludag per mettere al corrente tutti di una nuova svolta nelle indagini: sono stati trovati dei fogli identici a quelli usati da Riza per le sue lettere minatorie, e oltretutto risultano scritte con la penna di Tahsin. Anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia a incrinarsi.

Brave and Beautiful, anticipazioni giovedì 9 settembre

Arriva a Korludag la fiera annuale più attesa da tutto il paese. Per l’occasione, Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore e accogliere le richieste del marito.Cahide inizia ad accusare Korhan di essere il vero autore delle lettere inviate da Riza. Si apre intanto il processo contro Tahsin, accusato dell’omicidio di Fugen. Così Cesur, a sorpresa, ammette di non poter affermare di averlo visto uccidere sua madre.

Più tardi Tahsin viene rilasciato e Cesur, ancora convinto che sia stato lui ad uccidere la madre, lo sequestra per costringerlo a dire la verità. Presto però, proprio quando Tahsin sta per parlare, qualcuno gli spara con un fucile di precisione. Tahsin viene operato d’urgenza. Appena si riprende, chiede a Suhan di divorziare da Cesur. Suhan gli promette che lo farà, ma solo se lui sarà disposto a dire a Cesur tutta la verità sulla morte del padre.

Anticipazioni venerdì 10 settembre

Nell’appuntamento di fine settimana di Brave and Beautiful, dopo l’operazione, Tahsin Korludag ammette al figlio di sospettare della moglie. Intanto Suhan si reca all’officina di Rifat, più che altro in cerca di una persona con cui sfogarsi. Così Cesur la vede dalle telecamere di sorveglianza e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita di Suhan.

In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta. Non solo la ragazza non si fida più di lui e decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo Adalet incontra suo fratello Riza in carcere, mentre Tahsin viene dimesso dall’ospedale per ricevere una notizia sconcertante da Korhan. Di conseguenza Tahsin decide di raccontare tutto a Cesur, ma alla sola condizione che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: mettere fine al loro matrimonio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Brave and Beautiful e non solo!

Seguici su Instagram