La Casa di Carta 5, seconda parte: quando escono i nuovi episodi? Data

La Casa di Carta 5: quando esce la seconda parte? Quando escono i nuovi episodi finali? Netflix annuncia la data del Volume 2 e del finale

Dopo la messa in streaming dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 5, Netflix ha rivelato la data d’uscita della seconda parte: scopriamo quando usciranno le puntate finali!

Leggi anche: Lupin 3: quando esce la terza parte? Netflix conferma la nuova stagione

La Casa di Carta

La Casa di Carla 5: i nuovi episodi divisi in due parti

Netflix ha deciso di dividere in due parti la quinta stagione de La Casa di Carta. In pratica, è stata utilizzata la stessa modalità adottata per la serie tv Lupin, che ha garantito un enorme successo per la piattaforma e grande suspense tra gli spettatori. La prima parte, che contiene i primi cinque episodi è uscita il 3 settembre 2021.

La Casa di Carta 5, volume 2: quando esce la seconda parte?

La seconda parte de La Casa di Carta, che conterrà i 5 episodi finali della stagione, verrà caricata il 3 dicembre 2021. 

La Casa di Carta finisce? La quinta stagione è l’ultima?

Non è ancora chiaro se la quinta sarà la stagione conclusiva de La Casa di Carta. Secondo quanto dichiarato, fino ad ora, gli episodi della seconda parte dovrebbero essere quelli finali dell’ intera storia. Ma tutto può sempre cambiare…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram