Rita De Crescenzo: chi è la star di Tik Tok? Età, figli, la sua storia, video, Jennifer Lopez, carcere, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rita De Crescenzo: chi è la star di Tik Tok? Quanti anni ha? Età, video, figli, Jennifer Lopez, lavoro, la sua storia, carcere, Instagram

Rita De Crescenzo è una star di Tik Tok, dal passato burrascoso, che ha spopolato sul social grazie ai suoi video. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Leggi anche: Luciano Spinelli, chi è la star di TikTok e Instagram? Età, coming out, fidanzato, curiosità, Instagram

rita de crescenzo

Rita De Crescenzo: come è diventata famosa su Tik Tok? Video vigili urbani

Rita De Crescenzo oggi vanta quasi un milione di followers su Tik Tok: ma come ha fatto a diventare famosa? Il suo primo video della donna ad essere diventato virale fa riferimento ad una ”lite” della tiktoker con dei vigili urbani, che l’avevano fermata e multata. Il motivo? Rita De Crescenzo non ha la patente!

Rita De Crescenzo età: quanti anni ha? Lavoro, figli, la sua storia, carcere, Instagram

Rita De Crescenzo è sbarcata su Tik Tok da adulta, rispetto ai suoi ”colleghi” tiktoker, la sua età, infatti, è di 44 anni. Vive al Pallonetto di Santa Lucia, un quartiere vicino al lungomare di Napoli. Ha un marito e due figli. Nonostante la fama della donna dipenda, principalmente, dai video e dai balletti pubblicati sul web, la storia di Rita De Crescenzo è caratterizzata da una realtà ben diversa.

Il suo nome è ben noto nelle cronache giudiziarie: la tiktoker ha passato un periodo in carcere con l’accusa di spaccio di droga, più altre vicende giudiziarie legate ad ormeggi abusivi.

rita de crescenzo

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Rita De Crescenzo: il video con lo yacht di Jennifer Lopez

Famoso video di Rita De Crescendo, pubblicato su Tik Tok, che ha fatto velocemente il giro del web è quello in cui tenta di salire sullo yacht di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che stavano trascorrendo le loro vacanze a Capri.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.