Aldo Montano: ricordate quando stava con Manuela Arcuri? Perché si sono lasciati? La verità

Ricordate la relazione d'amore di Aldo Montano e Manuela Arcuri? I due sono stati insieme per ben tre anni: perché si sono lasciati?

Aldo Montano e Manuela Arcuri hanno avuto una storia d’amore. Lo sapevate? Anzi… lo ricordavate?

Aldo Montano è l’ex schermidore italiano che per anni, oltre che per i suoi sportivi, è stato sulla bocca di tutti per la sua bellezza e i grandi flirt vip che ha collezionato nel corso della vita. Sicuramente ricorderete la lunga storia d’amore con Antonella Mosetti ma, ancora prima, l’atleta era stato fidanzato per anni con una notissima attrice italiana, anche lei sulla cresta dell’onda: Manuela Arcuri. Vi ricordate della loro love story? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere in merito alla loro relazione.

Leggi anche: Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano? Età, matrimonio, figli, atleta e Olimpiadi, altezza, Instagram

Aldo Montano: ricordate quando stava con Manuela Arcuri?

Aldo Montano e Manuela Arcuri sono stati insieme per tre anni. Il colpo di fulmine tra loro scattò negli studi di Quelli che il Calcio quindi la ex coppia deve la relazione, o almeno il suo inizio, a Simona Ventura, allora conduttrice del format di Rai 2, che nel 2004 decise di avere entrambi ospiti a una puntata dello show. Ma cosa andò storto tre anni dopo?

"<yoastmark

Aldo Montano e Manuela Arcuri: perché si sono lasciati?

Gli ormai ex Aldo Montano e Manuela Arcuri hanno avuto una bella relazione che per tre anni gli ha fatto collezionare le copertine delle riviste di gossip ma a un certo punto il loro amore è giunto al capolinea. Come mai? Le motivazioni sono ancora avvolte da qualche ombra di mistero, ma esistono teorie in merito.

Inizialmente Montano rifiutava di rispondere a questo tipo di domande personali, precisando che quando una love story arriva al capolinea lui preferisse ricordare solo i momenti belli. Quanto tempo dopo, in un’intervista a Chi, l’ex schermidore si sbottonò maggiormente rivelando che l’attrice, ai tempi impegnata sui set di svariate fiction Mediaset, preferisse puntare più sul lavoro che sull’amore, non avendo tempo per coltivare la loro relazione.

Durante la partecipazione di Montano al reality La Fattoria, Francesca Lodo affermò che la Arcuri fosse solita, anche durante la storia con Montano, mandare messaggi d’amore al calciatore Francesco Coco, all’epoca fidanzato della showgirl. Il buon Aldo ha sempre precisato di non aver mai dubitato della fedeltà dell’ex compagna, ma la storia giunse comunque al capolinea. Oggi entrambi sono felicemente sposati e ancor più orgogliosi genitori.

Manuela Arcuri e Francesco Coco

Manuela Arcuri e Francesco Coco

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!