Ballando con le Stelle, Andrea Iannone nel cast di Milly Carlucci: sfida con Belen

Andrea Iannone parteciperà a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione: nel cast di Milly Carlucci potrebbe approdare anche Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez senza freni: «Con i fidanzati di Belen ho sempre avuto qualche ansia»

Andrea Iannone a Ballando con le Stelle

Andrea Iannone sarà a Ballando con le Stelle, nel cast di Milly Carlucci e sfiderà Belen Rodriguez, la sua ex, che invece sarà al timone di Tu Sì Que Vales, su Canale 5. La notizia del pilota di Moto GP pronto a esibirsi nelle gare di ballo ha già fatto il giro del web e diverse fan non vedono l’ora di ammirarlo nelle prove che dovrà affrontare settimana dopo settimana. La conduttrice ha giocato bene le sue carte perché Andrea Iannone è una calamita sia per il pubblico femminile che per quello maschile e potrebbe fare la differenza in termini di ascolti.

Le parole del pilota su Belen Rodriguez

Andrea Iannone, comunque, qualche mese fa è stato intervistato e gli è stata anche rivolta una domanda sulla sua ex Belen Rodriguez. Il pilota ha affermato che nonostante non stiano più insieme, fra loro c’è ancora moltissima stima e affetto:

osa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male.

Iannone sembra aver preso bene la rottura con la showgirl argentina e ora è pronto a lanciarsi in una nuova sfida, ma questa volta sulla pista da ballo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram