Carmen Russo, come mai la gravidanza è arrivata tardi? Tutta la verità sulla figlia Maria

Chi è la Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? In questo articolo vi raccontiamo gli sforzi dei due ballerini per averla.

Carmen Russo è una nota ballerina di danza classica, nonché attrice e conduttrice; lei e suo marito Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e hanno avuto la loro prima e unica figlia quando la showgirl aveva ormai 53 anni. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Carmen ha raccontato la verità su questa gravidanza tardiva.

Leggi anche: Giucas Casella: età, dove e quando è nato, moglie, figlio, malattia, cosa fa nella vita, ipnosi, Le Iene, Instagram

Chi è Maria, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi?

Carmen Russo è diventata mamma nel 2013, all’età di 53 anni. Lei e suo marito Enzo Paolo Turchi hanno dato alla luce la piccola Maria: il loro percorso non è stato semplice e per oltre 8 anni hanno dovuto curarsi per riuscire a diventare finalmente genitori. Ecco le parole di Carmen in una vecchia intervista:

Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre, e il mio cuore batteva all’impazzata. Mi ero appena sottoposta all’ennesima fecondazione assistita e, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta, hai cinquantadue anni, o la va o la spacca’.

Poi Carmen Russo aggiunge:

Evidentemente il mio piccolino deve aver sentito le mie parole disperate e, da qualche parte del cielo, ha finalmente deciso di fare il suo viaggio e raggiungere la famiglia che da tempo lo attendeva. Ora sono qui, ad accarezzarmi il pancino che sta diventando sempre più grande e, accudita dal mio amore Enzo Paolo, l’uomo che sta al mio fianco da trenta anni e che ha sempre combattuto con me senza mai mollare, ho deciso di raccontare tutta la mia storia, perché il mio desiderio più grande è quello di essere di aiuto a tutte le donne che, come me, sognano di diventare mamme ma hanno delle difficoltà. I miracoli esistono, io ne sono l’esempio, ma nessun miracolo avviene per caso, senza sacrifici, senza dolore, senza sofferenze.

Carmen e suo marito Enzo Paolo hanno ricevuto moltissime critiche per via della loro scelta di diventare mamma e papà all’età di 53 e 62 anni, ma loro non si sono mai lasciati intimidire dalle malelingue e oggi si godono Maria, la loro unica figlia, fortemente desiderata. I due ballerini amano passare del tempo in famiglia, come confermano le numerose foto condivise da loro stessi sui social. (QUI il link)

carmen russo figlia

Foto: @carmenrussoreal [IG]

carmen russo figlia

Foto: @carmenrussoreal [IG]

Seguici su Instagram