ClioMakeUp

ClioMakeUp

ClioMakeUp: età, marito, figlie, dimagrita, foto prima e dopo, dove abita in Italia, quanto guadagna, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

ClioMakeUp è una delle maggiori influencer italiane, attiva nel campo del make-up. Seguitissima sui suo canale YouTube, dopo aver vissuto per 12 anni a New York annuncia il suo rientro definitivo in Italia, con famiglia a seguito. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Estetista Cinica, chi è l’influencer? Vero nome, età, marito, figli, di cosa si occupa, fatturato, Instagram

Chi è ClioMakeUp?

ClioMakeup è il nome dell’influencer di bellezza maggiormente conosciuta in Italia e nel mondo. Veneta di nascita, ha creato un impero dal niente nel settore, grazie alla sua bravura nel settore, all’intuito e al talento per gli affari. Ha iniziato gli studi a Milano, seguendo il corso di Video Design presso l’Istituto Europeo di Design. Vola poi a New York nel 2007 dove, dopo aver frequentato la scuola professionale per truccatori Make Up Designory, inizia la sua carriera nel mondo imprenditoriale del make-up partendo da zero.

Ecco a voi ClioMakeUp alias Clio Zammatteo / Foto: Le cronache della bellezza

Il 26 luglio 2008 ha aperto su YouTube il canale ClioMakeUp, cresciuto ben presto in popolarità che, con oltre 1 milione di iscritti e più di 200 milioni di visualizzazioni totali, risulta essere attualmente fra quelli maggiormente seguiti su YouTube Italia. Collabora con brand importanti: da Vogue a Pupa, da Maybelline a Custo. Nel 2018 ha lanciato la propria linea di cosmesi a marchio ClioMakeUp.

Store di ClioMakeUp a Padova / Foto: Che Donna

Per diverse stagioni televisive, dal  2012 ha condotto il programma Clio Make Up sul canale Real Time, con buoni risultati di ascolto. Nell’agosto 2021 annuncia l’uscita di Clio Back Home per Discovery+, una docu-serie che racconta la vita di Clio, da New York al ritorno in Italia, evidenziando sia gli aspetti familiari, sia quelli professionali.

Età

Clio Zammatteo ha 39 anni: è nata in Veneto, a Belluno, il 15 novembre 1982, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vero nome

Clio Zammatteo è il vero nome di ClioMakeup.

Marito

Nel marzo 2006, mentre frequenta il corso di Video Design all’Istituto Europeo di Design di Milano, Clio conosce quello che sarà l’amore della sua vita, Claudio Midolo. Appena sposati volano a New York, dove il marito lavora come game designer.

Clio con il marito, il game designer Claudio Midolo / Foto: Donna Glamour

Figlie

Clio e il marito Claudio hanno due figlie, nate entrambe a New York: Grace Cloe Midolo, nata il 29 luglio 2017 e Joy Claire Midolo nata il 22 aprile 2020.

Clio, la piccola Grace Cloe, sua primogenita, e il marito Claudio / Foto: Mamme.it

Clio mostra ai suoi follower su Instagram la sua secondogenita Joy Claire appena nata / Foto: Instagram

ClioMakeUp è dimagrita?

Clio Zammatteo alias ClioMakeUp si mostra visibilmente dimagrita ai suoi follower. Dai 90 chili dichiarati dopo la seconda gravidanza, l‘influencer ha perso ben 20 chili. La blogger in un video su YouTube si è raccontata spiegando che:

Non esiste una formula magica per dimagrire ma tanta forza di volontà.

Clio e le sue splendide figlie / Foto: Io Donna

Foto prima e dopo

Clio con qualche chilo in più, dopo la seconda gravidanza / Foto: Urban Post

Nella prima immagine Clio è ingrassata a seguito dell’ultima gravidanza. Il secondo scatto mostra l’influencer visibilmente più magra / Foto: Urban Post

Clio si mostra ai suoi follower Instagram visibilmente dimagrita in seguito alla dieta ferrea tramite cui perso ben venti chili / Foto: Instagram

Dove abita in Italia?

Nel settembre 2020 ClioMakeup e family sono rientrati definitivamente in Italia, dopo 12 anni di vita a New York. L’influencer stessa, tramite Stories Instagram, ha comunicato ai suoi follower il rientro e di aver scelto di abitare in Veneto, dove possiede una casa. Durante il periodo del Covid, la makeup artist aveva manifestato parecchie difficoltà nel rivedere i familiari rimasti nella penisola, nonché i disagi della vita negli Stati Uniti, dovuti alle restrizioni sanitarie per la pandemia. Sono questi i motivi che hanno indotto Clio a ritornare in patria.

ClioMakeup e family al completo: papà Claudio con in braccio la piccola Joy Claire, Grace e Clio / Foto: Diretta News

Quanto guadagna ClioMakeUp

Clio Zammatteo è al sesto posto nella top ten degli influencer italiani maggiormente pagati: ogni suo post su Instagram arriva a guadagnare fino a 5.000 euro!

Instagram

ClioMakeup ha ben 3 milioni di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire l’influencer Clio Zammatteo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.