ainett stephens gf vip 6 ex gatta nera

Gf Vip 6, Ainett Stephens, il figlio e l’autismo: «All’improvviso ha smesso di parlare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sappiamo del figlio di Ainett Stephens, affetto da autismo? Ecco le dichiarazioni della donna.

Ainett Stephens la ricordiamo per il suo personaggio di “gatta nera” nel programma di Pino Insegno, il Mercante in Fiera. Oggi la bellissima showgirl racconta la sua vita lontana dai riflettori e parla della sua esperienza con suo figlio Christopher affetto da autismo.

Leggi anche: Ainett Stephens al Gf VIP 6? Tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, marito, madre e sorella scomparse

Ainett Stephens parla di suo figlio affetto da autismo

Ainett Stephens sarà una dei concorrenti del GF Vip 6 di Alfonso Signorini; la famosa “gatta nera” è stata recentemente ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e ha raccontato cosa le è successo in questi anni:

Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita. I figli ti cambiano a 360 gradi, mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo, è stata una diagnosi precoce. Devo dire che questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. I primi mesi sono stata molto male, ero un po’ giù e poi ho deciso…ho cominciato a pregare tantissimo e mi sono risollevata.

Ancora Ainett Stephens aggiunge:

Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa.

ainett stephens verissimo

Nello studio di Silvia Toffanin, poi, Ainett Stephens ha parlato anche di sua madre e di sua sorella, scomparse nel nulla nel 2004. Cosa è successo alle due donne?

Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno.

Ainett Stephens è una grande personaggio, che sicuramente potrà portare qualcosa in più al GF Vip 6 di Alfonso Signorini.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv