patrizia mirigliani madre nicola pisu

Gf Vip 6, Nicola Pisu: la denuncia da parte di sua madre Patrizia Mirigliani e i problemi con la droga

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Pisu ben presto sarà parte del cast del GF Vip 6, ma in molti non sanno che diversi anni fa ha avuto problemi con la droga tanto da esser denunciato da sua madre Patrizia Mirigliani. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Nicola Pisu, chi è il figlio di Patrizia Mirigliani? Età, padre, droghe, Gf Vip, foto oggi, Instagram

Nicola Pisu denunciato da sua madre Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani è la madre di Nicola Pisu, prossimo concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. In passato il ragazzo ha avuto problemi con la droga e la donna, per aiutarlo, ha pensato di ricorrere a un metodo davvero particolare; lei lo ha infatti denunciato stufa delle richieste continue di soldi da parte di suo figlio. Ecco le parole della Mirigliani su Nicola nello studio di Verissimo:

Lui si è vendicato quando è arrivata la mia denuncia, ma oggi mi ringrazia perché mi dice che gli ho dato modo di pensare. Ho capito che per fare questo come mamma tu sei disperata”. Patrizia poi aggiunge che stanno intraprendendo un nuovo percorso per assisterlo e farlo ragionare.

Patrizia, madre di Nicola Pisu, poi continua così:

Ma la bella notizia è che Nicola ha raggiunto la sua bella consapevolezza che prima non aveva e la coscienza che quelle maledette sostanze fanno male e tolgono la coscienza.

Leggi anche: Patrizia Mirigliani: età, marito, figlio Nicola Pisu, droghe, sorella, padre, Miss Italia, Instagram

Oggi suo figlio sta bene, finalmente, e ha detto addio alla droga e alla vita sconclusionata che faceva prima. Suo padre, inoltre, sembra non averlo mai aiutato. La madre del ragazzo si augura che Nicola possa essere un esempio per tutti i giovani che abusano di sostanze stupefacenti. Pisu è entrato nel giro della tossicodipendenza all’età di soli 18 anni; sempre a Verissimo, Patrizia Mirigliani ha raccontato il percorso affrontato da suo figlio che oggi ha oltre 30 anni.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv