Gf Vip 6, Tommaso Eletti: chi è e perché è famoso? Età, data di nascita, genitori, Valentina, Temptation Island, Instagram

Tommaso Eletti sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 6, ma cosa sappiamo di lui? Scopri i dettagli all'interno!

Tommaso Eletti è un giovane ragazzo romano, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island con la sua ex Valentina. Oggi sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Valentina e Tommaso: cosa ne pensa la mamma di lui? «Ha pianto per giorni»

Chi è Tommaso Eletti e perché è famoso?

Tommaso Eletti è un giovane romano conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021 insieme alla sua – ormai ex – fidanzata Valentina Nulli Augusti. Il ragazzo è nato a Roma nel 1999 e ha origini americane; oltre ai suoi genitori completa la famiglia anche Sara, sua sorella più grande che vive a Miami. Tommaso ha frequentato la St. Francis International School della Capitale perdendo un anno a causa di una bocciatura. Dei suoi genitori non sappiamo molto, se non che suo padre si chiama Carlo e che la famiglia da cui proviene Eletti è sicuramente benestante.

Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021

Tommaso Eletti e la sua ex Valentina Nulli Augusti sono stati fra le coppie protagoniste della passata edizione di Temptation Island: la coppia ha deciso di partecipare al reality per scongiurare un po’ la gelosia di lui.

temptation island 2021 seconda coppia valentina tommaso

Purtroppo la coppia non ha superato la prova e i due sono tornati a casa l’uno lontano dall’altra. La loro relazione è durata solamente un anno e sette mesi e aveva scaturito grande interesse, nonché clamore, per la differenza d’età: Valentina, infatti, ha ben 19 anni in più rispetto a Tommaso. Ecco le parole del ragazzo durante la presentazione del reality:

Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io … ogni cosa perfetta! Mi sono scelto una moglie.

Instagram

Su Instagram Tommaso Eletti potete trovarlo cliccando QUI.