Gloria anticipazioni: il marito David è vivo? Stasera la seconda puntata

Gloria stasera , anticipazioni seconda puntata: il marito David è morto? Scopriamo tutti i dettagli della penultima puntata della fiction

Stasera, lunedì 6 settembre, andrà in onda la seconda puntata della serie tv Gloria: scopriamo le anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda e l’incredibile colpo di scena sul marito scomparso David!

Leggi anche: Gloria: chi è Malik Zidi, che interpreta Denis? Età, moglie, figli, film, Instagram

Gloria, seconda puntata: quando va in onda?

Gloria è una miniserie e come tale la sua storia è racchiusa in pochissime puntate, a differenza delle fiction a cui è abituato il pubblico di Canale 5. Le puntate previste per nuova serie tv, infatti, sono soltanto tre. Scopriamo quando andranno in onda le prossima. Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): in onda mercoledì 1 settembre
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): in onda lunedì 6 settembre
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): in onda martedì 7 settembre

Gloria, stasera: anticipazioni penultima puntata

Ogni appuntamento con la serie tv Gloria si divide in due episodi: scopriamo le anticipazioni di quelli che andranno in onda stasera per la seconda puntata.

Episodio 3: le bugie di David

Nella ricerca di David, misteriosamente scomparso, Gloria scopre nuovi, inquietanti particolari sulla vita del marito: frequentava locali di spogliarelli ed era in affari con una famiglia di delinquenti. L’uomo avrebbe, addirittura, rubato 300.000 euro a queste persone. Il capitano della polizia Marianne non si fida ed è sempre più determinata a mettere alle strette Gloria, tanto che allerta i servizi sociali per verificare se non sia il caso di togliere la custodia dei figli!

Episodio 4: Gloria perde i suoi figli

Nel quarto episodio si stasera, nello stagno di Quenegoat viene ritrovato un corpo senza vita: ma non è quello di David. Tornando a casa con i figli, Gloria scopre che qualcuno è entrato e l’ha messa a soqquadro, in cerca di qualcosa. Marianne nutre sempre più sospetti nei suoi confronti e decide di farla pedinare.

Gloria nel frattempo conduce le sue ricerche con l’aiuto di Stan e scopre un importante collegamento: i Brak e la dermatologa Louise Verdiez sono coinvolti nella scomparsa del marito. Intanto appare l’auto di David e la polizia, credendolo a bordo, inizia a seguirla: il mezzo, però, si rivelerà rubato. Gloria subisce un interrogatorio molto stressante da parte del capitano, che la indica come maggiore sospettata. Rientrando a casa Gloria trova Carole Faustin, l’assistente sociale che le porta via i bambini!

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla fiction di canale 5 e le anticipazioni della puntata finale!

Seguici su Instagram