laura ziliani figlie indagate

Laura Ziliani: chi è la donna ritrovata morta? Età, come è morto il marito, figlie e compagno, Temù, lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutto su Laura Ziliani, protagonista del giallo della Val Camonica: la donna è stata ritrovata morta, dopo mesi di ricerche dalla sua scomparsa. Tutto quello che non sapere sulla sua vita privata.

Leggi anche: Il caso di Laura Ziliani, dalla scomparsa al ritrovamento del corpo: come è morta? Tutti i dettagli

Chi è Laura Ziliani? Età, lavoro, dove viveva, compagno

La donna aveva 55 anni. La donna era stata un ex vigilessa di Temù, dove era molto conosciuta. Ma dopo la morte del marito si era trasferita con il nuovo compagno a Urago Mella e lavorava presso il comune di Roncadelle.

laura ziliani

Era vedova: come è morto il marito?

Laura era vedova. Il marito, Enrico Zani, è morto nel 2012 a 53 anni all’ospedale di Edolo, dopo essere finito sotto una valanga mentre praticava scialpinismo.

Laura Ziliani: quante figlie ha?

Dal suo matrimonio, Laura Ziliani ha avuto tre figlie (due delle quali sono indagate per la sua morte). La maggiore ha 27 anni, la secondogenita 22, mentre la minore ha appena 19 anni. 

Non si hanno molte altre informazioni sulla vita privata della donna ritrovata morta in Val Camonica. Ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.