Miriana Trevisan: età, compagno, figlio, ex marito Pago, Non è la Rai, malata, foto ieri e oggi, Instagram

Miriana Trevisan è una showgirl molto amata, diventata famosa in giovanissima età, ma cosa sappiamo di lei? Ecco info e curiosità!

Miriana Trevisan è una showgirl che ha esordito giovanissima a Non è la Rai, il programma di culto di Italia Uno che ha lanciato tantissime ragazze (tra cui Laura Freddi, Lucia Ocone e Ambra Angiolini) nel mondo dello spettacolo. La Trevisan è una concorrente del Grande Fratello Vip 6, condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Ma chi è Miriana Trevisan? Sicuri di sapere tutto di lei? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Non è la Rai, Pamela Petrarolo rivela: «Ecco cosa succedeva dietro le quinte»

Chi è Miriana Trevisan?

Età

Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre del 1972. Ha 48 anni.

Compagno

Miriana Trevisan è nota anche per le sue lunghe e (a volte) travagliate relazioni che hanno infuocato i siti e le riviste di gossip. L’ultima love story di cui siamo a conoscenza è quella con il regista e attore di teatro Giulio Cavalli. I due hanno fatto coppia fissa dal 2013, dicendosi addio sette anni più tardi come riportato all’epoca dal settimanale Oggi.

Pare che la Trevisan credesse molto in questa relazione, tanto da pianificare di convolare a nozze con l’ex compagno. Sembra. inoltre, che l’uomo abbia mantenuto ottimi rapporti con il figlio della showgirl. Infatti, il piccolo avrebbe dichiarato, come rivelato dalla madre in diretta tv a Vieni da Me, che sarà “sempre suo amico”.

Ex marito Pago e figlio Nicola

Miriana Trevisan ha un ex marito, Pago, con cui ha vissuto una lunga relazione giunta però al capolinea prima che la showgirl si innamorasse dell’intellettuale Giulio Cavalli. Con il cantante, nome all’anagrafe Pacifico Settembre, la love story è stata a dir poco altalenante: i due si conobbero in Sardegna nell’estate del 2002 e convolarono a nozze l’anno successivo. La Trevisan ha infatti raccontato:

Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo ritrovati come sue estranei in casa e ci siamo lasciati.

Poi, il colpo di scena:

Ma non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola.

Quindi nel 2008 la coppia torna insieme più unita che mai e l’anno secondo viene alla luce il loro bimbo. La separazione definitiva avviene però nel 2013, senza particolari drammi come svela la stessa showgirl:

Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati.

Pago

Foto: @pagoufficiale [IG]

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago e il figlio Nicola

Miriana Trevisan con l’ex marito Pago e il figlio Nicola

Non è la Rai e gli altri programmi

Miriana Trevisan è stata tra le ragazze di Non è la Rai dal 1991 al 1993. La showgirl ha volontariamente abbandonato il programma perché, a suo dire, aveva capito di voler far parte del mondo dello spettacolo in modo più completo e quel ruolo stava cominciando a starle stretto. Dopo il suo abbandono, sui motivi del suo addio si creò parecchio gossip. I più maligni cominciarono a dire che avesse problemi di droga dovuti a una profonda crisi esistenziale. Tutte voci smentite dalla diretta interessata che, in tempi più recenti, ha avuto modo di aggiungere:

All’interno di Non è la Rai c’era una scuola di canto, recitazione, dizione e danza ma a me non la facevano frequentare, non so per quale motivo. Ero disposta a restare se mi avessero permesso di frequentarla ma non c’era nulla da fare. Mi ricordo che andai a parlare con il capostruttura per risolvere questa questione ma non cambiò nulla.

Da qui, l’addio. La sua carriera proseguì poi come Velina di Striscia la Notizia (insieme a Laura Freddi) alla Ruota della Fortuna (con Mike Bongiorno) e alla Corrida (con Corrado).

Malattia

Miriana Trevisan ha avuto un figlio, Nicola, dall’ex marito Pago nel 2009. La showgirl è orgogliosissima della sua creatura ma quando il piccolo venne alla luce, la donna fu colpita da una grave malattia: la depressione post-partum. Come ha avuto modo di raccontare a Verissimo, la Trevisan ha avuto grandi difficoltà ad accettare i cambiamenti del suo corpo dovuti alla gravidanza e al parto. Il sostegno dell’allora marito Pago fu fondamentale per superare questo terribile periodo.

Instagram

Miriana Trevisan è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 159mila follower. Nel feed molti selfie che la ritraggono in tutta la sua bellezza e anche scatti insieme al figlio Nicola del quale scrive orgogliosamente in caption

Il tuo sorriso è la mia vera gioia.

QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram