Luca Zingaretti montalbano chiude nuovi episodi

Montalbano chiude, la decisione di Luca Zingaretti: non ci saranno nuovi episodi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Con le ultime dichiarazioni di Luca Zingaretti, si chiude un’epoca per la tv italiana: la saga de Il Commissario Montalbano chiudenon ci saranno più nuovi episodi. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Michele Riondino, chi è il giovane Montalbano? Altezza, libro, vita privata, carriera

montalbano chiude nuovi episodi luca zingaretti

Montalbano è finito: la morte di Camilleri e del regista

Luca Zingaretti non ha molti dubbi in merito, dopo la morte di Camilleri e dello storico regista Alberto Sironi, non è possibile immaginare un continuo per Montalbano. Ecco le sue parole:

Montalbano non è mai stato un problema di soldi. Diciamo che per me è stata un’avventura professionale e umana meravigliosa. Adesso mi sembra conclusa. L’autore non scrive più e anche il mio amico regista, Alberto Sirone, se ne è tristemente andato

Montalbano nuovi episodi: gli ultimi due romanzi non si faranno

Ma cosa ne sarà, quindi, degli ultimi due romanzi della Saga di Montalbano di Camilleri, Il Cuoco dell’Acyon e Riccardino? Ecco cosa ha risposto in merito Luca Zingaretti:

Ha senso terminare la saga filmando gli ultimi due romanzi inediti anche in segno di rispetto verso di loro? Oppure è proprio la loro mancanza a suggerire un rispettoso silenzio? Propendo per la seconda ipotesi

Ormai, quindi, è ufficiale. Non ci saranno nuovi episodi per Il Commissario Montalbano, come ha dichiarato Luca Zingaretti, la saga si chiude. Voi cosa ne pensate di questa scelta?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.