Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ha chiuso Instagram, ma perché? Ecco il motivo

Cosa è successo al profilo Instagram di Natalia Paragoni? L'influencer ha svelato il motivo per cui ha dovuto metterlo privato...

Natalia Paragoni ha dovuto chiudere il suo profilo Instagram. Ma perché? La fidanzata di Andrea Zelletta ne ha spiegato il motivo. Cosa è successo?

Leggi anche: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano: ecco la data delle nozze

Perché Natalia Paragoni ha chiuso Instagram?

Natalia Paragoni ha spiegato perché ha dovuto mettere il suo profilo Instagram privato (QUI il link diretto): la fidanzata di Andrea Zelletta oggi sfiora il milione di followers, ma recentemente è stata preoccupata per la sua crescita esponenziale di seguito. La ragazza, infatti, ha notato un incremento a suo dire immotivato tanto da arrivare a pensare a un BOT. Ecco le parole di Natalia Paragoni:

Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers. Temo che qualcuno mi abbia attivato un BOT per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa.

natalia paragoni instagram

Il profilo Instagram di Natalia

Natalia Paragoni, inoltre, qualche mese fa ha scritto un libro. La fidanzata di Andrea Zelletta, come altre sue colleghe influencer, ha infatti messo su carta alcune delle sue esperienze. Ecco cosa si legge nella prefazione:

A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro. Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati, e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social. Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni. Ventitré capitoli, come ventitré sono i miei anni, pieni di consigli sulla vita, l’amore e il make-up. Perché tutto quello che ho imparato finora mi ha reso la donna che sono oggi, e io voglio condividerlo con voi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram