Quarto Grado: quando inizia nel 2021? Data prima puntata, Denise Pipitone, i nuovi casi

Quarto Grado: quando inizia nel 2021? Il conduttore Gianluigi Nuzzi rivela i nuovi casi e le news su Denise Pipitone: Data prima puntata

Quarto Grado torna nel 2021 con una nuova edizione, sotto la guida esperta del conduttore Gianluigi Nuzzi, con la collaborazione della giornalista e conduttrice Alessandra Viero: scopriamo quando inizia, la data della prima puntata e i nuovi casi che verranno trattati.

Leggi anche: Chi l’ha visto: la conduttrice Federica Sciarelli lascia lo storico programma tv: chi la sostituirà?Ecco quando inizia

quarto grado quando inizia conduttoro conduttrice chi è

Quarto Grado: quando inizia?

La prima puntata della nuova edizione di Quarto Grado è prevista per settembre 2021: ma quando inizia con esattezza? L’appuntamento è, come sempre su Rete 4, venerdì 10 settembre.

Quarto Grado, i nuovi casi: chi è Laura Ziliani?

In una recente intervista, il conduttore di Quarto Grado, ha rivelato alcuni dei casi che verranno trattati nell’edizione 2021 del programma. Tra le varie inchieste ci sarà una delle protagoniste della cronaca di quest’estate: Laura Ziliani. Ecco cosa ha rivelato in merito Gianluigi Nuzzi:

Avremo i nostri grandi gialli, come la scomparsa di Denise Pipitone. Poi tratteremo il caso dell’estate, quello della vigilessa Laura Ziliani trovata morta di recente a Temù dopo mesi di ricerche

laura ziliani

Denise Pipitone: la diffida di Piera Maggio non ferma Quarto Grado

Nonostante la diffida della mamma di Denise Pipitone, con il divieto di nominare la figlia all’interno del programma, Quarto Grado continuerà a seguirne le vicende e gli sviluppi. Nella passata edizione, Piera Maggio, infatti, aveva deciso di intervenire, dopo una serie di interventi sulla sua vita, che aveva ritenuto inopportuni. Ecco cosa prevedeva la diffida:

Si diffida il programma Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista

Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato

piera maggio quarto grado diffida perché cosa è successo carmelo abbate

Ma Nuzzi ha già precisato, come successo anche dopo la diffida, durante la passata edizione, che il programma non si fermerà e continuerà a seguire il caso, finché lo riterrà opportuno.

Denise Pipitone, news: cosa è successo durante l’estate?

A programmi spenti, da Quarto Grado a Chi l’ha visto, ci sono state novità sul caso di Denise Pipitone negli ultimi mesi? Riassumiamo alcune delle news che, sicuramente, verranno trattate nei vari programma da settembre.

maria angioni ex pm indagata denise pipitone viva rapitori viva mamma figlia

Le ultime rivelazioni della pm Maria Angioni

La famigerata pm Maria Angioni, nonostante i vari ”sfondoni” dell’anno scorso, molti dei quali fatti proprio a Quarto Grado, è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone.

Tramite una diretta su Instagram, l’ex pm Maria Angioni si è lasciata andare a nuove presunte rivelazioni: secondo la donna Denise è viva, si trova all’estero ed è ignara di essere la minore rapita da Mazara del Vallo nel 2004.

La pista della Tunisia

L’Angioni ha, inoltre, parlato di nuove elementi: tra questi un documento che attesterebbe il mancato controllo delle frontiere. Secondo la pm, il giorno seguente alla sparizione della piccola Denise ci sarebbe stato il transito di una minore, da un porto siciliano in direzione della Tunisia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Quarto Grado, Denise Pipitone, quando inizia la prima puntata e le informazioni utili sui nuovi casi!

Seguici su Instagram