Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: da Balotelli a Cristiano Ronaldo (ma non solo!)

Raffaella Fico, conoscete tutti i suoi ex fidanzati? Ecco tutte le storie d'amore della bella showgirl partenopea: foto e notizie

Ricordate tutti i fidanzati di Raffaella Fico? Vi raccontiamo tutti gli amori della splendida showgirl!

Raffaella Fico è una nota showgirl di origini partenopee che è diventata popolare nel 2008 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La Fico è pronta a ritornare nella casa più spiata d’Italia come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta dal riconfermatissimo Alfonso Signorini, direttore di Chi. Classe 1988 e da sempre bellissima, oltre ai reality a cui ha preso parte (tra cui l’Isola dei Famosi), la Fico ha sempre fatto parlare di sé per i suoi grandi amori vip da Mario Balotelli a Cristiano Ronaldo ma non solo. Sicuri di sapere tutto della sua vita sentimentale? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Raffaella Fico: età, fidanzato, Balotelli, Ronaldo, figlia, Grande Fratello, rifatta, foto prima e oggi, altezza, Instagram

Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: Mario Balotelli

Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli sono stati insieme ma la loro relazione è stata a dir poco travagliata. Tanto per cominciare, il 5 dicembre 2012 nasce la loro unica figlia, Pia, ma il padre esprime forti dubbi (mediatici) sul fatto che sia sua. La bimba è stata riconosciuta da Balotelli a 14 mesi dalla nascita, dopo aver effettuato il test del Dna.

Chiaramente, i genitori si erano già lasciati (da poco) quando la Fico aveva scoperto di essere in dolce attesa. Furono mesi di grandi polemiche mediatiche tra i due, polemiche che si sono concluse grazie a un tweet del calciatore che, twittando una foto in cui abbraccia la piccola annuncia:

Finally the truth! Pia, sweet child of mine. Your dad” (“Finalmente la verità! Pia sei la mia dolce figlia, tuo papà.

La Fico in compagnia dell'ex fidanzato Mario Balotelli e della figlioletta Pia

La Fico in compagnia dell’ex fidanzato Mario Balotelli e della figlioletta Pia

Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: Cristiano Ronaldo

Agli onori delle cronache rosa, poco prima della love story con Mario Balotelli, la Fico è nota anche per aver avuto un flirt con l’amatissimo calciatore, ex punta della Juventus, Cristiano Ronaldo. La storia tra i due, però, che si conobbero nel 2011, durò solo qualche mese e non lasciò il segno nelle loro vite (ma fioccarono parecchie news di gossip su siti e riviste).

Raffaella Fico con uno dei suoi fidanzati storici, Cristiano Ronaldo

Raffaella Fico con uno dei suoi fidanzati storici, Cristiano Ronaldo

Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: Gianluca Tozzi

Raffaella Fico è stata anche legata sentimentalmente Gianluca Tozzi, figlio del celeberrimo cantante Umberto. La relazione durò un anno, giusto il tempo di lanciare il disco d’esordio della showgirl, Hush, che però si rivelò un vero e proprio flop tra pochissime copie venduti e concerti (ne era previsto uno perfino al Forum d’Assago!) annullati per mancanza di pubblico. Correva l’anno 2014.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi ai tempi del loro fidanzamento

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi ai tempi del loro fidanzamento

Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: Alessandro Moggi

Dopo la relazione con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico inizia una nuova storia con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del celebre (soprattutto per le polemiche e i processi) Luciano. I due stanno insieme fino al 2019 quando decidono di dirsi addio senza troppi drammi o polemiche mediatiche.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: si sono amati sino al 2019, poi l'addio

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: si sono amati sino al 2019, poi l’addio

Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: Giulio Fratini

L’ultimo fidanzato di Raffaella Fico di cui le cronache rosa (e i social) abbiano notizia è Giulio Fratini, imprenditore. La loro relazione iniziò dopo un breve flirt della showgirl con Francesco Caserta all’inizio del 2020. Con Giulio Fratini l’addio definitivo risale invece all’inizio del 2021. Ora la Fico si professa single.

Raffaella Fico e l'ultimo fidanzato, Giulio Fratini

Raffaella Fico e l’ultimo fidanzato, Giulio Fratini

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram