Soleil Sorge, chi è Kevin, il fidanzato morto giovanissimo? Foto e rivelazione

Soleil Sorge e la drammatica scomparsa del fidanzato Kevin: ecco cosa ha rivelato l'influencer a proposito del ragazzo morto prematuramente.

Soleil Sorge, la celebre modella e influencer, sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 che aprirà la celeberrima porta rossa il prossimo lunedì 13 settembre. La nuova edizione sarà nuovamente condotta dal riconfermatissimo Alfonso Signorini che ha voluto un totale rinnovo degli opinionisti in studio. A commentare le vicende dei “vipponi”, infatti, quest’anno in studio al fianco del direttore di Chi troveremo infatti l’ex gieffina Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Soleil, a pochi giorni dall’ingresso nella casa, ha voluto condividere con i suoi 789mila follower un grande dolore che ha dovuto attraversare nella sua giovane vita: la prematura morte del primo fidanzatino, Kevin.

Leggi anche: Gf Vip 6, Soleil Sorge è una concorrente ufficiale del cast: perché è stata scelta

Soleil Sorge, chi è Kevin, il fidanzato morto giovanissimo?

Soleil Sorge, prontissima a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 6 in onda su Canale 5 dal prossimo 13 settembre, ha condiviso coi suoi follower un grave lutto che l’ha colpita da giovanissima. Quando un fan le ha domandato di postare una foto del suo primo amore, infatti, l’influencer ventiseienne ha provveduto ad accettare la richiesta inserendo nelle sue storie una foto con Kevin, bellissimo ragazzo venuto però a mancare prematuramente.

Correva l’anno 2010, come precisa la modella oggi ventiseienne, che aggiunge un commovente ricordo del suo giovane primo amore:

Una delle persone più belle della mia vita… Ora è in Paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me.

A quanto postato, l’ex fidanzata di Luca Onestini aggiunge sempre nelle storie Instagram un nuovo scatto che vedi lei e Kevin in vacanza:

Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii.

Soleil è rimasta evidentemente segnata dal dolore per questa perdita improvvisa. Per il momento, non sono state rese note le motivazioni della morte del giovane.

Soleil Sorge con il fidanzato Kevin, morto giovanissimo

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram