Ilary Blasi - Milly Carlucci

Star in the Star, Ilary Blasi come Milly Carlucci? Ecco svelate le dieci maschere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi sta per tornare sul piccolo schermo con il suo nuovo programma Star in the Star; la conduttrice prenderà le redini della nuova trasmissione di Canale 5 e oggi sono finalmente state svelate le 10 maschere in gara. Ma quali sono?

Leggi anche: Ilary Blasi rivela perché ha lasciato il Gf VIP: Francesco Totti stava male

Star in the Star: Ilary Blasi annuncia le maschere

Star in the Star ha destato non poche polemiche: il programma di Ilary Blasi, infatti, assomiglia moltissimo a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Nel caso della trasmissione della Signora Totti, però, le maschere non saranno nascoste dietro personaggi di fantasia come Gatto, Giraffa, Alieno, Angelo o Pavano, bensì riprodurranno fedelmente il look di veri e propri cantanti. Ecco le personalità di Star in the Star di Ilary Blasi riportate da Tv Sorrisi e Canzoni:

1) Claudio Baglioni
2) Elton John
3) Zucchero
4) Pino Daniele
5) Michael Jackson
6) Lady Gaga
7) Madonna
8) Mina
9) Loredana Bertè
10) Patty Pravo

Sempre al magazine, Ilary ha detto due parole su Star in the Star:

Star In The Star è un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altre star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io! All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantane assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo.

Manca pochissimo e questo show finalmente partirà: sarà un flop o un grande successo? Lo scopriremo prossimamente, nel frattempo la Blasi è contentissima di poterne tenere le redini in mano!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv