Angharad Wood, chi è la ex compagna di Riccardo Scamarcio? Età, figlia, film, immagini, Instagram

Angharad Wood è la (ex?) compagna di Riccardo Scamarcio! Ma cosa sappiamo della donna? Ecco tutte le info e le curiosità! (FOTO)

Angharad Wood è la compagna di Riccardo Scamarcio, o forse sarebbe meglio dire che lo era…

Angharad Wood è una manager di grande successo mondiale, conosciuta a livello internazionale per aver avviato la sua agenzia Travistock Wood. La donna è anche nota per essersi sentimentalmente legata all’attore italiano Riccardo Scamarcio, ma la loro relazione sarebbe giunta al capolinea negli ultimi mesi. L’ex di Valeria Golino, stando al gossip, avrebbe infatti una nuova fiamma: la giovane attrice Benedetta Porcaroli (già vista in Baby, su Netflix). Ma chi è Angharad Wood? Conosciamola meglio insieme.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Leggi anche: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: chi sono gli ex che hanno lasciato?

Angharad Wood, chi è la ex compagna di Riccardo Scamarcio?

Età

Angharad Wood è nata a Wood (Inghilterra) nel 1974. Ha 47 anni.

Figlia

Angharad Wood, l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, è stata legata sentimentalmente all’attore per circa due anni, da quando l’interprete lanciato dal film Tre Metri Sopra il Cielo ha concluso la sua lunga love story (sono stati insieme 12 anni!) con Valeria Golino. Scamarcio e la Wood nel 2020 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima e unica figlia, Emily. La manager inglese avrebbe anche un’altra bimba, venuta al mondo da una precedente relazione. Non ci sono informazioni disponibili su nome ed età della piccola.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Film

Angharad Wood, l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, è una manager di grande successo e si occupa della gestione di tantissimi attori, sia emergenti che di fama internazionale. Tanto per fare qualche nome, la Wood collabora con star del calibro di Eva Green, Dustin Hoffman e Dominic West.

Instagram

Angharad Wood, l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, non è su Instagram né su qualunque altro social network. Molto riservata e amante della privacy, le uniche foto rese note di lei al di fuori di eventi lavorativi sono quelle in cui fu paparazzata in giro per Roma con Riccardo Scamarcio e la figlia di lei, agli inizi della loro relazione ormai giunta al capolinea.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram