Benedetta Parodi parla della sorella Cristina e del flop di Domenica In: ecco cosa è successo

Benedetta Parodi e Cristina Parodi hanno lavorato insieme a Domenica In diversi anni fa, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo?!

Benedetta Parodi ha avuto nella sua carriera tanti successi televisivi, ma ovviamente anche i flop non sono mancati. Fra questi, purtroppo, rientra la conduzione di Domenica In in coppia con sua sorella Cristina nella stagione 2017/2018. A distanza di anni, la conduttrice televisiva ha parlato di quell’esperienza ricordandola comunque con tenerezza e senza rancore o amarezza.

Leggi anche: Benedetta Parodi torna con un nuovo programma di cucina!

Bendetta Parodi parla di Domenica In e di sua sorella Cristina

Al magazine F, Benedetta Parodi ha ricordato la conduzione di Domenica In con sua sorella Cristina:

Domenica In non è stata un’avventura facile. Eravamo abituate a essere ospiti l’una nel programma dell’altra, ma co-condurre è diverso. Hai sempre paura di invadere la sfera altrui. Non andò bene perché non era giusta la coppia, anche se siamo sorelle e ci vogliamo un bene da matti. Capita.

Dopo quell’esperienza Benedetta e Cristina Parodi non hanno più lavorato insieme; la prima delle due è tornata ai suoi amati fornelli e la seconda alle sue rubriche e inchieste. Inoltre, quest’ultima, recentemente ha scelto di dedicarsi alla sua vita privata e soprattutto alla sua famiglia, supportando suo marito Giorgio Cori, divenuto Sindaco di Bergamo nel 2014. La coppia ha ben 3 figli e Angelica, una di loro, sta cercando di affermarsi nel mondo della musica come cantante. Di positivo, comunque, c’è che le due sorelle Parodi non hanno mai perso stima l’una nei confronti dell’altra e – sebbene l’esperienza lavorativa di coppia non sia andata bene – continuano a supportarsi a vicenda nei loro rispettivi lavori.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram