Can Yaman, dopo Diletta Leotta, sta con un’altra donna famosa: ecco chi è

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati: il rumor va ormai avanti da settimane e sembra che l'attore turco abbia puntato qualcun altro...

Sembra che Can Yaman e Diletta Leotta siano giunti al capolinea: i due divi si sono lasciati, nonostante avessero in progetto di sposarsi nei prossimi mesi. La loro crisi è stata annunciata a luglio e oggi pare essere arrivata la rottura definitiva. L’attore turco avrebbe già archiviato la conduttrice sportiva e starebbe pensando a un’altra donna. Ma chi è?

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman, è tutta finzione? «Lui non è mai andato a casa sua»

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati: chi è la nuova fidanzata dell’attore turco?

Can Yaman e Diletta Leotta non hanno smentito le voci sulla loro rottura e non appaiono insieme da diverse settimane e l’attore turco non era nemmeno presente al compleanno della conduttrice. Insomma, c’è poco da fare: i due non sono più una coppia. Il divo di Daydreamer ha già puntato qualcun altro: arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia, Can Yaman ha riservato degli sguardi particolari alla modella e conduttrice israeliana Moran Atias. Ecco cosa leggiamo su Vanity Fair:

L’attore, che Mediaset ha confermato come protagonista maschile dell’imminente Viola come il mare, ha sfilato al fianco dell’israeliana Moran Atias, al Lido per lo stesso evento atteso da Yaman. Le ha sorriso, senza mai avvicinarsi. L’ha guardata, le ha parlato con gli occhi, mentre l’attrice e attivista, che durante la pandemia ha dedicato anima e cuore a supportare il personale del più grande ospedale di Tel Aviv, ne ha ricambiato i sorrisi.

moran atias venezia

Moran Atias a Venezia

Insomma Can Yaman ha superato in fretta la rottura con Diletta: forse anche lei ha puntato qualcun altro? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!