Carmen de Cespedes, chi è l’ex moglie di Cristiano De André? Età, figli, figlia Fabrizia, malata, Instagram

Cristiano De André, sapete chi è la sua ex moglie Carmen de Cespedes? Ecco tutto ciò che possiamo raccontarvi sull'ex signora De André.

Carmen de Cespedes è conosciuta per essere l’ex moglie di Cristiano De André, figlio del grande cantautore genovese Fabrizio. La relazione tra i due è durata per lungo tempo ma è stata altrettanto burrascosa. Ancora oggi non sono in buoni rapporti e difficilmente troveranno una pacificazione. Ma cos’è successo e chi è Carmen de Cespedes? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio. Fidanzato, Instagram e ultime news

Carmen de Cespedes, chi è l’ex moglie di Cristiano De André?

Età

Carmen de Cespedes, l’ex moglie di Cristiano De André, è di origini spagnole. Oltre a questa, però, non si hanno altre informazioni sul suo luogo e data di nascita.

Figli

Cristiano De André e Carmen de Cespedes si conobbero da giovanissimi e fu amore a prima vista. Un amore che li portò all’altare dopo anni di unione e che si coronò con la nascita della loro primogenita Fabrizia nel 1987, a cui ha fatto seguito quella dei due gemelli Francesca e Filippo nel 1990. Il matrimonio giunge però al capolinea poco dopo per via delle intemperanze di Cristiano, noto per essere quantomeno sopra le righe a livello caratteriali. A dire basta fu Carmen, stanca dei continui litigi che, nel corso degli anni, li hanno portati in tribunale anche dopo la separazione.

Figlia Fabrizia

Carmen de Cespedes ha avuto la sua prima figlia, Fabrizia, da molto giovane. La primogenita, oggi trentaquattrenne, un paio di anni fa è riuscita, a differenza della madre, a fare pace con Cristiano De André e ha annunciato questa riconciliazione davanti alle telecamere di Vieni da Me, l’ex salotto tv di Caterina Balivo su Rai 1. Ecco le toccanti parole di Fabrizia:

Mi ha chiamata a luglio dopo almeno due anni che non ci sentivamo, salvo un riavvicinamento quando è nato il bambino. Mi ha chiesto come stavo, si è interessato a mio figlio, vuole fare il nonno, mi ha chiesto di andarlo a trovare. Siamo stati ad agosto, siamo stati una settimana più o meno, e siamo stati benissimo, sono contenta di vedere mio padre con in braccio mio figlio. L’aveva preso in braccio quando è nato il 31 gennaio (non era stato al parto) poi da lì era sparito di nuovo. Quest’estate siamo stati bene.

Malata

Carmen de Cespedes è stata accusata dall’ex marito Cristiano De André di essere affetta da disturbi psichici molto gravi. Per questa e un’altra serie di accuse poco edificante messe nero su bianco all’interno dell’autobiografia del cantautore, La Versione di C, il figlio di Faber è stato accusato per diffamazione dall’ex moglie. Accusa totalmente accolta dal tribunale che ha condannato Cristiano a risarcire la donna. Non ci sono altre informazioni disponibili sullo stato di salute della de Cespedes.

Instagram

Carmen de Cespedes, l’ex moglie di Cristiano De André, non è su Instagram.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!