Gf Vip, Tommaso Eletti: gaffe su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli «Non so chi siano»

Tommaso Eletti ha fatto la sua prima gaffe al GF Vip 6, anche se ancora non è entrato nella casa. Ma cosa ha detto?!

Tommaso Eletti sarà nel cast del prossimo GF Vip; dopo la sua partecipazione a Temptation Island, l’ex di Valentina Nulli Augusti, farà ingresso nella casa più spiata d’Italia. Dal prossimo 13 settembre il giovane romano entrerà ufficialmente nel lussuoso loft di Alfonso Signorini insieme ad altre celebrità, ma l’inizio non è dei più scoppiettanti: Tommaso, infatti, ha fatto di recente una pessima figura con le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Tommaso Eletti: chi è e perché è famoso? Età, data di nascita, genitori, Valentina, Temptation Island, Instagram

Tommaso Eletti fa una gaffe con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Selvaggia Lucarelli si è schierata contro la partecipazione di Tommaso Eletti al GF Vip 6: la giornalista sostiene che sia diseducativo far entrare un personaggio come il ragazzo in questione, con una gelosia fuori controllo e un atteggiamento tossico. Amedeo Venza, poi, ha riportato su Instagram la prima tremenda gaffe fatta da Tommaso nei confronti delle due opinioniste del reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Alla domanda di cosa il futuro gieffino pensasse di loro, Eletti ha risposto:

Ma io non so nemmeno chi siano.

tommaso eletti adriana volpe sonia bruganelli amedeo venza

La moglie di Paolo Bonolis ha risposto tramite Instagram con qualche frecciatina:

Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante. Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire.

Adriana Volpe invece non ha ancora risposto alle parole inconsapevoli di Tommaso Eletti. Ma lo farà? C’è da dire che il ragazzo parte già male in questa competizione. Nel frattempo qui sotto vi lasciamo la lista dei 22 partecipanti al GF Vip 6:

Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Francesca Cipriani
Soleil Sorge
Manuel Bortuzzo
Raffaella Fico
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
Samy Youssef
Sophie Codegoni
Davide Silvestri
Carmen Russo
Miriana Trevisan
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
Manila Nazzaro
Aldo Montano

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram