Gloria, stasera puntata finale su Canale 5: dove vedere la replica? Orario, canale, streaming

Gloria, stasera la puntata finale su canale 5: dove, come e quando vedere la replica? Orario, canale, streaming, quante puntate, ultima

Stasera, 7 settembre 2021, andrà in onda su Canale 5, la puntata finale della serie tv Gloria: ma non temete, se vi siete persi qualche puntata, potete recuperare con la replica. Scopriamo insieme come.

Leggi anche: Gloria anticipazioni puntata: il marito David è vivo? 

gloria fiction canale 5 trama cast quante puntate

Quante puntate?

Gloria è una miniserie e come tale la sua storia è racchiusa in pochissime puntate, a differenza delle fiction a cui è abituato il pubblico di Canale 5. Le puntate previste per nuova serie tv, infatti, sono soltanto tre. 

Gloria: quando la puntata finale?

La prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Gloria, è andata in onda mercoledì 1 settembre. Ma le puntate non sono state trasmesse sempre nello stesso giorno della settimana. Di seguito in calendario di tutti gli appuntamenti puntate e la divisione degli episodi:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): in onda mercoledì 1 settembre
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): in onda lunedì 6 settembre
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): in onda martedì 7 settembre

Dove vedere la replica?

La miniserie Gloria sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata finale in onda stasera, come le prime due, resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie. Per guardare la replica cliccate QUI.

Le repliche non sono previste in palinsesto: non andranno quindi in onda su nessun’altro canale ad un orario diverso.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla replica di Gloria e le anticipazioni della puntata finale della fiction di canale 5 in onda stasera.

Seguici su Instagram