gloria canale 5 anticipazioni puntata finale come finisce

Gloria, stasera puntata finale su Canale 5: come finisce? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La terza e ultima puntata di Gloria, andrà in onda stasera martedì 7 settembre su Canale 5: scopriamo le anticipazioni sul finale e come finisce la prima stagione della fortunata serie tv.

Leggi anche: Gloria, stasera puntata finale su Canale 5: dove vedere la replica? Orario, canale, streaming

Gloria: quante puntate sono?

Gloria è una miniserie e come tale la sua storia è racchiusa in pochissime puntate, a differenza delle fiction a cui è abituato il pubblico di Canale 5. Le puntate previste per nuova serie tv, infatti, sono soltanto tre. Di seguito il calendario completo e la divisione degli episodi:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): in onda mercoledì 1 settembre
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): in onda lunedì 6 settembre
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): in onda martedì 7 settembre

Gloria, stasera: anticipazioni ultima puntata

Ogni appuntamento della serie tv Gloria si divide in due episodi: scopriamo le anticipazioni delle ultime due puntate che andranno in onda stasera e come finisce.

Episodio 5

La Verdiez, incaricata da Gloria di trovare nuove tracce sul marito, ancora scomparso, muore in un inaspettato incidente. A provocarlo è Marianne Volton che li stava inseguendo.

Più tardi Stan Baldiniviene arrestato da Marianne per una reazione violenta contro di lei. Tuttavia Gloria riesce ancora una volta a farlo assolvere. Subito dopo chiede un’udienza al giudice per riavere i propri figli. La piccola Alice rivela un dettaglio shock e racconta alla mamma che il padre aveva scritto una lettera, in cui spiegava quello che avrebbero dovuto fare nel caso in cui fosse scomparso. Così Gloria trova davvero la lettera in una cassetta di sicurezza, di cui non conosceva l’esistenza.

Gloria, Canale 5: come finisce?

Cosa c’era scritto nella lettera? Ecco come finisce l’ultima puntata della serie tv Gloria, di seguito le anticipazioni sul finale:

Nel corso del sesto e ultimo episodio Gloria trova la lettera di David, in cui sono riportate le coordinate di un conto estero in cui David avrebbe depositato un’ingente somma di denaro, per il futuro della propria famiglia.

Ma da qui iniziano i colpi di scena: Marianne arresta Gloria, e a sua volta viene arrestata da Philippe Lazargue. Alice viene rapita per convincere Gloria a trasferire i fondi esteri lasciati dal marito su un conto dello stesso Lazargue.

Tuttavia la nostra protagonista, aiutata anche da Denis, riesce a liberare Alice e a restituire il denaro a Gaelle Brak. Rientrando, trova Stan Baldini ad aspettarla davanti a casa: tra loro è scoccata la scintilla.

Ma le sorprese non sono ancora finite: il marito David torna pronto a dichiararsi colpevole e deciso ad affrontare le conseguenze delle sue malefatte. Ma Gloria capisce di non amarlo più e di volerlo lasciare.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.