Jean Paul Belmondo, tutto sulla sua vita privata: ultima moglie, ex e figli

Jean Paul Belmondo è morto all'età di 88 anni: chi era l'ultima moglie Natty Tardivei, la prima Élodie Constantin, le ex e i quattro figli

La grande icona del cinema francesce Jean Paul Belmondo è morto il 6 luglio 2021, all’età di 88 anni, scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata: chi era l’ultima moglie, le famose ex e i quattro figli.

Leggi anche: Jean Paul Belmondo: come è morto l’attore? Causa morte

Jean Paul Belmondo è morto

Si è spento all’età di 88 anni l’iconico attore francese Jean-Paul Belmondo. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il suo avvocato, nella mattinata di lunedì 6 settembre 2021. Il cinema francese e il mondo intero perde uno dei suoi più grandi interpreti.

Ecco cosa ha dichiarato il suo avvocato:

Da qualche tempo era molto affaticato. Si è spento serenamente

Élodie Constantin: chi era la prima moglie di Belmondo? 

Jean Paul Belmondo nel 1952 sposò la ballerina Élodie Constantin, dalla quale ebbe tre figli: Patricia, Florence e Paul Alexadre. La figlia maggiore nel 1994 ha perso la vita in un incendio, procurando alla coppia un immenso dolore.

belmondo prima moglie Élodie Constantin

Élodie Constantin prima moglie

La storia con Ursula Andress e l’italiana Laura Antonelli

Dopo il divorzio dalla prima moglie, nel 1966, Belmondo iniziò una relazione con l’attrice Ursula Andress, che durò fino al 1972, da quell’anno fino al 1980 si innamorò perdutamente dell’attrice italiana Laura Antonelli.

ursula andress

Con Ursula Andress

jean paul belmondo con l'italiana laura antonelli

Con l’italiana Laura Antonelli

Belmondo: chi è la moglie Natty Tardivei?

La sua ultima compagna, Natty Tardivei, è diventata sua moglie nel 2002, quando lui aveva 69 anni. Dal loro matrimonio è nata la sua quarta figlia: Stella, nata nel 2003. Si sono separati nel 2008.

jean paul belmondo morto moglie Natty Tardivei

Con l’ultima moglie Natty Tardivei

Jean Paul Belmondo: chi sono i quattro figli Patricia, Florence e Paul Alexadre e Stella?

I quattro figli di Belmondo hanno due madri diverse e tutte storie molto diverse tra loro. Patricia, Florence e Paul Alexandre sono nati dal primo matrimonio dell’attore e hanno avuto vite diametralmente opposte.

figli belmondo

Patricia, Florence, Paul e Stella Belmondo

  • La primogenita Patricia, putroppo, è morta a 40 anni a causa di un incendio nel suo appartamento. Per lei poche speranze, la tragedia si è consumata in pochi minuti, lasciando una grande desolazione alla sua famiglia.
  • Florence, nata nel 1960, non è mai apparsa molto su copertine e tv. Di lei si sa soltanto che ha deciso di lasciare la Francia per trasferirsi negli Stati Uniti con il marito e tutta la famiglia.
  • Il più noto dei suoi ”primi” figli maggiori è, sicuramente, Paul Alexandre, unico maschio della famiglia, celebre pilota di Formula Uno e successivamente proprietario di una scuderia automobilistica. Oltre alla passione per i motori, è stato anche attore per il cinema in ruoli minori. In Italia è conosciuto per aver partecipato all’edizione del 2007 del reality L’Isola dei Famosi.
  • La figlia minore Stella è nata nel 2003. Con la nascita della sua ultima figlia Belmondo aveva riscoperto una nuova giovinezza.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle mogli, le ex e i figli di Jean Paul Belmondo, morto il 6 settembre 2021 all’età di 88 anni.

Seguici su Instagram