Michele Alhaique, chi è l’ex di Benedetta Porcaroli? Età, altezza, film, Baby, Greta Scarano, Instagram

Benedetta Porcaroli, chi è l'ex Michele Alhaique? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'aitante ex fidanzato dell'attrice! (FOTO)

Michele Alhaique è il fidanzato (o forse ex) di Benedetta Porcaroli, ma cosa sappiamo di lui?

Michele Alhaique è un apprezzato attore e regista italiano di origini libanesi che nella sua carriera vanta moltissime partecipazioni, anche da protagonista, in film destinati al grande schermo. Negli ultimi tempi l’interprete era balzato agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con Benedetta Porcaroli, relazione che sarebbe però giunta al capolinea dato che il gossip vuole l’attrice impegnata in un freschissimo flirt con il collega Riccardo Scamarcio. Ma chi è Michele Alhaique? Conosciamolo meglio insieme.

benedetta porcaroli ex fidanzato michele alhaique

Leggi anche: Benedetta Porcaroli, chi è l’attrice di 18 regali? Età, fidanzato, film, Baby, Achille Lauro, Instagram

Michele Alhaique, chi è l’ex di Benedetta Porcaroli?

Età

Michele Alhaique è nato a Roma il 31 dicembre 1979. Ha 41 anni.

Altezza

Michele Alhaique, quanto è alto l’ex di Benedetta Porcaroli? Non ci sono informazioni disponibili su questo dettaglio.

Film

Michele Alhaique, l’ex fidanzato di Benedetta Porcaroli, ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema col film Le Rose del Deserto per la regia di Mario Monicelli. Correva l’anno 2006. Successivamente, tra le pellicole di più grande successo a cui ha preso parte possiamo nominare Che bella giornata al fianco di Checco Zalone (regia di Gennaro Nunziante) e Benvenuto Presidente! (2013, Riccardo Milani). Molto prolifico anche sul fronte televisivo, Alhaique è stato nel cast di diverse serie e sit-com da Camera Cafè fino ai suoi più recenti lavori come regista di Romulus e Non uccidere.

Baby

Michele Alhaique ha conosciuto l’ex fidanzata Benedetta Porcaroli sul set della serie Netflix Baby dove lei recitava come protagonista insieme ad Alice Pagani.

Greta Scarano

Michele Alhaique, l’ex di Benedetta Porcaroli, ha precedentemente avuto una lunga relazione con un’altra attrice italiana in rampa di lancio: Greta Scarano. I due si sono conosciuti sul set di del film Qualche Nuvola e da lì si sono legati anche a livello professionale: la Scarano, classe 1986, è stata infatti nel cast di alcuni dei film che Alhaique ha diretto come Senza nessuna pietà.

greta scarano e michele alhaique

Greta Scarano e il suo ex Michele Alhaique

Instagram

Michele Alhaique è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente più di diecimila follower. Nel feed, molti scatti dei suoi lavori sul set, locandine di film e serie da lui diretti e alcune foto che lo immortalano in momenti felici della sua vita quotidiana. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram