Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: chi sono gli ex che hanno lasciato?

Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno lasciato i loro compagni per stare insieme: chi sono gli ex Angharad Wood e Michele Alhaique?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, secondo uno scoop di Dagospia, starebbero insieme ed entrambi avrebbero lasciato i loro compagni storici: scopriamo tutti i dettagli sulla presunta nuova coppia e i loro ex!

Leggi anche: Riccardo Scamarcio ha lasciato la mamma di sua figlia per stare con Benedetta Porcaroli? FOTO

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

L’incredibile scoop sulla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è stata lanciata da Dagospia. A quanto pare i due attori si sarebbero innamorati sul set del loro ultimo film L’ombra del giorno. Una passione travolgente che avrebbe spinto entrambi a chiudere le loro relazioni.

Angharad Wood: chi è la mamma della figlia di Scamarcio?

Angharad Wood, mamma della figlia di Riccardo Scamarcio ha 46 anni ed è di nazionalità inglese. Il suo lavoro è nel settore del management in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori. Segni particolari: la donna somiglia in maniera impressionante all’ex storica dell’attore, vale a dire Valeria Golino. Scamarcio e la Wood era legati dal 2020 e hanno avuto la loro prima figlia Emily quest’anno.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Michele Alhaique: chi è l’ex di Benedetta Porcaroli?

Fino alla presunta nuova relazione con Riccardo Scamarcio, la giovane attrice Benedetta Porcaroli era legata da sei anni con l’attore e regista Michele Alhaique. Il presunto ex compagno ha 41 anni, ha origini libanesi e in passato è stato legato all’attrice Greta Scarano. La coppia stava insieme da 6 anni e conviveva a Roma.

benedetta porcaroli ex fidanzato michele alhaique

Attualmente non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma sappiamo che l’attrice si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico compagno.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova coppia del cinema italiano.

Seguici su Instagram