Riccardo Scamarcio ha lasciato la mamma di sua figlia per stare con Benedetta Porcaroli?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: lui avrebbe lasciato la mamma di sua figlia Angharad Wood e lei Michele Alhalique...

Secondo l’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero insieme: lui avrebbe lasciato la madre di sua figlia Angharad Wood e la giovane attrice ilfidanzato Michele Alhaique. Scopriamo tutti i dettagli sulla presunta nuova coppia del cinema italiano.

Leggi anche: Morta la moglie di Dodi Battaglia: era la mamma di Daniele?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

L’incredibile scoop sulla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è stata lanciata da Dagospia. A quanto pare i due attori si sarebbero innamorati sul set del loro ultimo film L’ombra del giorno. Una passione travolgente che avrebbe spinto entrambi a chiudere le loro relazioni.

scamarcio e la nuova compagna

Attualmente non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma sappiamo che l’attrice si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico compagno.

Angharad Wood: chi è la compagna di Scamarcio?

Angharad Wood, mamma della figlia di Riccardo Scamarcio ha 46 anni ed è di nazionalità inglese. Il suo lavoro è nel settore del management in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori. Segni particolari: la donna somiglia in maniera impressionante all’ex storica dell’attore, vale a dire Valeria Golino. Scamarcio e la Wood era legati dal 2020 e hanno avuto la loro prima figlia Emily quest’anno.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Benedetta Porcaroli: chi è e con chi stava?

Benedetta Porcaroli è nata e cresciuta a Roma ed è più giovane di Riccardo Scamarcio di ben 19 anni. L’attrice italiana è diventata famosa grazie al ruolo dell’adolescente Chiara nella serie tv Baby di Netflix.

baby

Da allora la carriera di Benedetta Porcaroli ha spiccato il volo: ha recitato in numerosi film come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata, Tutte le mie notti. Ma il suo percorso nel mondo del cinema è stato sicuramente segnato dalla sua performance commovente nel film 18 regali, accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

benedetta porcaroli 18 regali

Fino alla presunta nuova relazione con Riccardo Scamarcio, che avrebbe lasciato la mamma di sua figlia per lei, Benedetta Porcaroli era legata da sei anni con l’attore e regista Michele Alhaique.

benedetta porcaroli ex fidanzato michele alhaique

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli e le reazioni della mamma della figlia dell’attore e del compagno storico dell’attrice.

Seguici su Instagram