seat music award 2021 quando inizia date orario cantanti (1)

Seat Music Award 2021: quando inizia, date, dove vederlo in tv, cantanti, scaletta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tornano i Seat Music Award 2021, l’evento in cui Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono e premiamo i cantanti della musica italiana: scopriamo quando inizia, dove vederlo in tv e chi sono gli artisti che si esibiranno in ogni serata.

Leggi anche: Sangiovanni confessa: ”Tutta la notte” non è dedicata a Giulia Stabile

seat music award 2021

Seat Music Award 2021: quando va in onda? Le date e la terza puntata presentata da Nek

I Seat Music Award 2021 andranno in onda in due serate consecutive: ma quando andranno in onda? Scopriamo quando iniziano e le date delle due serate.

Come di consueto l’evento verrà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che premieranno i cantanti sul palco dell’Arena di Verona. L’appuntamento con le due serate dei Seat Music Award è per giovedì 9 e venerdì 10 settembre 2021. 

A queste due date se n’è aggiunta, però, una terza, quella del 12 settembre, in versione pomeridiana presentata da Nek.

Nek Seat Music Award

Dove vederlo in tv? Orario

I Seat Music Award andranno in onda su Rai Uno: ma quando avrà inizio lo spettacolo? L’orario previsto è per le 21:20. Per quanto riguarda la puntata pomeridiana, invece, l’appuntamento è per le 16:00. 

Seat Music Award: chi sono i cantanti delle due serate del 9 e 10 settembre

Le esibizioni di giovedì 9 settembre:

Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Roby Facchinetti, Dody Battaglia, Red Canzian, Il Volo, Achille Lauro, Ligabue, Madame, Mahmood & Elisa, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Mecna, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Massimo Pericolo, Psicologi, Purple Disco Machine, Random, Samuel, Sangiovanni, Aka7even, Zucchero.

Le esibizione di venerdì 10 settembre:

Annalisa, Autogol Dj Matrix feat Arisa e Ludwing, Baby K, Loredana Bertè, Blanco, Boombadash, Capo Plaza, Colapesce e Di Martino, Fred De Palma, Diodato, Emma, Emis Killa & Jake La Furia, Ernia, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Irama, Elettra Lamborghini, Negramaro, Mace, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt e Ana Mena, Federico Rossi, Mara Sattei, Shablo, Shade, Takagi&Ketra & Giusy Ferreri, Tancredi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui Seat Music Award 2021, quando inizia, le date, l’orario, i cantanti premiati e gli ospiti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.