verissimo 2021 quando inizia sabato domenica silvia toffanin

Verissimo: quando inizia? Le date ufficiali di sabato e domenica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Toffanin sta per tornare nel 2021 con un doppio appuntamento settimanale: il suo programma Verissimo, infatti, conquista la domenica pomeriggio e conferma lo storico spazio del sabato: scopriamo quando inizia, le date ufficiali e tutte le novità.

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv: quali i programmi cancellati? Ecco cosa resta

Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso

Come noto da mesi, l’amato programma Verissimo di Silvia Toffanin prenderà ufficialmente il posto della Domenica Live di Barbara D’Urso. La decisione è stata confermata da Mediaset che ha deciso di cambiare piano editoriale ed è pronta a puntare su una nuova versione della domenica pomeriggio sul suo canale di punta. Ecco come ha commentato il cambiamento Piersivlio Berlusconi:

C’è un cambiamento editoriale, vogliamo continuare ad arricchire e a diversificare. Riguardo la domenica non c’è nessun ripensamento al passato

Barbara d’Urso ha fatto un lavoro bellissimo e preziosissimo. Diciamo che la nostra percezione ci ha fatto intuire che quel tipo di infotainment a 360° è un po’ passato

Ci adattiamo ai tempi e ai cambiamenti di gusto. Verissimo è anche molto apprezzato sia dal pubblico che dagli ospiti, che vogliono andarci: è una bella sfida

Verissimo: quando inizia? Date prime puntate sabato e domenica

L’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin sarà doppio, Mediaset ha deciso di promuoverlo alla domenica, ma di mantenerlo anche il sabato pomeriggio: ma quando inizia? Le date ufficiali delle prime puntate saranno sabato l’18 e domenica e il 19 settembre.

Verissimo: a che ora inizia? Orario sabato e domenica

Verissimo, con esattezza, sostituirà la seconda parte di Domenica Live, quella che solitamente era dedicata alle ospitate e alle interviste. Avrò inizio, quindi, intorno alle 17:20. Si scontrerà quindi con A Ruota Libera di Francesca Fialdini su Rai Uno. 

Per quanto riguarda l’appuntamento del sabato non sono previsti cambiamenti: l’orario resta fissato dalle 16:00 alle 18:45. 

Cosa ne pensate della decisione di Mediaset di raddoppiare l’appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo sia sabato che domenica? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui programmi tv e sui loro protagonisti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.